Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in alto
caffe12128
Full Member (16 post)
K+ 2 | K- 5
Grazie ragazzi per le risposte.. che dire io ero un amante delle otr.. in fondo sono le piu' carine e te le puoi scegliere a differenza di quelle in casa..ora pero' con questi rischi ci ho mollato.. troppo sputtanamento non vale la candela..
Certo che e' davvero una situazione assurda ma siamo in Italia ! e' davvero un peccato ho fatto un giretto l'altra sera zona fronte fiumara e ce ne sono davvero di valide..Cmq ho un amico "puffo" provero' velatamente a chiedere qualche dritta.. vi tengo informati
Sniper67
Sandokan (1416 post)
K+ 394 | K- 157
caciopepe:

ahahah intasare per intasare, intaso anch io....caffe' ti sono solidale...

ps...per la cronaca, il famoso post oggetto del condendere a cui fate riferimento e' introvabile...

e ditecelo quanto ci costa se ci trovano con le mani nella marmellata...
Ciao Caciopepe.Forse non mi sono spiegato al meglio.Se vai sulla Home di GF,nella sez.Varie,c'è la sottosezione denominata questioni legali e qui ci sono parecchi trd sulle multe con OTR.Quindi,parecchi post.La questione non e'l'ammontare della cifra,ma lo sputtanamento che ne consegue.Se ti arriva un bel verbalino a casa con descrizioni accurate delle circostanze in cui ti hanno beccato,sono cazzi amari.La cosa si fa'tremendamente difficile,se la busta con il verbale raggiunge le manine della moglie.Questo e'il vero problema,Caciopepe.Delle cifre esatte non te le so dare,perché non mi sono documentato.Se vuoi puoi farlo tu.Bye
SpecialOne2010JMTris
Account eliminato
Caffe12128,non hai intasato nulla.
L'ordinanza comunale prevedeva sanzioni di 200 euro per chi si fermava presso una pay e stessa sanzione per le pay troppo discinte (questo esteso anche al Csg).
Conclusione:punter ne è stato sanzionato uno con relativo articolo su Il Secolo XIX,pay un paio che non credo proprio abbiano mai pagato la multa.
Nessuna è mai stata sanzionata nel Centro Storico.
Questo riguarda i Vigili Urbani.
Valgono le solite regole se sorpreso con le braghe calate da Carabinieri,Polizia o Guardia di Finanza (atti osceni in luogo pubblico ecc.ecc.).
caciopepe
Full Member (46 post)
K+ 8 | K- 4
ahahah intasare per intasare, intaso anch io....caffe' ti sono solidale...

ps...per la cronaca, il famoso post oggetto del condendere a cui fate riferimento e' introvabile...

e ditecelo quanto ci costa se ci trovano con le mani nella marmellata...
caffe12128
Full Member (16 post)
K+ 2 | K- 5
Intasare Se una risposta a una mia domanda e'nascosta nei meandri del sito può starci che uno riapra una discussione credo ... e cmq abbi pazienza nn credo di avere bisogno di lezioni sociali o su rapporti interpersonali. La vita è diversa da un forum. Non credo che se vai a mangiare una pizza con gente che nn conosci prima ti devi informare e poi fare qualche domanda x una sana conversazione. Cmq detto questo mi limiterò a leggere visto che INTASO il forum. Saluti
giancaz
Hero Member (627 post)
K+ 300 | K- 83
caffe12128:

Mi sembra una domanda legittima visto che si e' letto su molti giornali.. non capisco che ci sia da darmi -karma..forse qualcuno si diverte cosi .. comunque grazie per la risposta andro a vedere ...ciao
La fisiologia del forum,come di altri gruppi in cui entri nella vita,è che i nuovi arrivati devono contribuire,prima di chiedere.Devono informarsi bene,leggere le varie sezioni,e non intasare gli spazi.I karma negativi non sono un male assoluto,io posso assicurarti che ai karma che ricevo faccio poco caso.Nel tuo caso,cerca di farne tesoro per muoverti meglio tra le nostre sacre pagine prima di postare un po' a caso.Non è un cazziatone,ma un consiglio pacifico.Sulle otr poi ognuno ha il suo pensiero,ma qua rischio di cadere nell'ambito sociale e sbagliare io a intervenire.
Come sempre,
Votre
Giancaz
caffe12128
Full Member (16 post)
K+ 2 | K- 5
Mi sembra una domanda legittima visto che si e' letto su molti giornali.. non capisco che ci sia da darmi -karma..forse qualcuno si diverte cosi .. comunque grazie per la risposta andro a vedere ...ciao
Sniper67
Sandokan (1416 post)
K+ 394 | K- 157
Ciao caffe12128.Se leggi la sez.di questo forum,riguardante le questioni legali,troverai risposte interessanti.Soprattutto sul mondo OTR e relative multe se ti beccano con la bella di turno.Bye.
caffe12128
Full Member (16 post)
K+ 2 | K- 5
Ciao a tutti...
ho letto da qualche parte che a Genova si applicano delle sanzioni (dell'art. 54 del TUEL (D.Lgs. 267/00) se solo ci si ferma a parlare con una lucciola per strada.. e addirittura 500 euro con codice penale se trovati con le braghe calate ,,,di conseguenza comparsa in tribunale ecc...

Qualcuno sa far chiarezza ??
Rosaescort