Ieri sera giovedi 20/6 sono stato al Club Emozioni. Non c'era nessuno.... ero l'unico cliente!!! Comunque ne ho approfittato per vedere il locale.
Intanto il posto è abbastanza intrigante, difficile da trovare senza navigatore. Si trova alla fine di una stradina sterrata. Quando si arriva il cancello si apre automaticamente. Il cortile per le macchine non è grandissimo (20 max 30 auto). La villetta si sviluppa su tre piani. Al piano terra la discoteca e il bar (piccoli entrambi) e non molto forniti. Al piano superiore ci sono le stanze che aprono durante l'inverno e al piano seminterrato le altre stanze, tutte senza porta e con grate laterali per vedere cosa succede dentro. Non sono bellissime. Bagni vetusti ma funzionali. Ingresso 50/70€ ho pagato 65€ perchè il tipo non aveva il resto... Una moretta tale Alessia si è subito fiondata e mi ha portato nelle stanze. Vista l'aria non è che fossi così eccitato comunque ho approfittato per una pompa coperta.
Poi ho chiaccherato con Francesca una delle titolari che mi ha dato una notizia interessante. Valentina una delle titolari del mitico Forum di Vermicino gestirà con lei il locale e sono previsti lavori di ammodernamento.
Quindi, secondo me, questo è un club da tenere d'occhio in quanto ha i presupposti per diventare un punto di riferimento nel panorama dei club per una serie di motivi. Fa poca pubblicità, è intimo non dispersivo, entrano poche persone e il fatto che Valentina sia tornata in pista è un'ottima garanzia di successo. Purtroppo ieri sera lei non c'era perchè in viaggio all'estero ma ho saputo che sabato ci sarà.