Toccherò un tasto forse delicato, ma ne ho piene le palle di leggere inchieste (o vedere qui pirla delle Iene farne per fare audience) su "escort" etc etc Ultimo esempio ciò che accade a Firenze da 1 mesetto.
Mentre i tecnici, i politici e i saggi discutono su come poter evitare aumento IVA e IMU su prima casa, cercando di trovare le coperture finanziarie necessarie... possibile che NESSUNO si chieda: ma perché non é possibile abolire una legge idiota che non é mai servita a nulla (Merlin) e cominciare a regolamentare e tassare (o far emergere dal sommerso se volete) un settore come quello delle pay
Ora basta! Credo che la maggioranza degli italiani ne ha piene le palle di falsi moralisti e di ipocriti.
La "legge Merlin", che intendeva evitare lo sfruttamento delle “signorine” ha, de facto, creato un enorme buco nero... sia dal punto di vista fiscale, che sanitario. Non parliamo del pubblico decoro e della svalutazione che indirettamente colpisce immobili situati in zone urbane ad alto tasso di girls on the road.
Perché abolire la Merlin? Beh me ne vengono in mente almeno 2:
1) Parlano tanto di "caccia agli evasori" e di far emergere il nero... se regolamentassero il settore "abolito" virtualmente da quella legge idiota allora sicuramente un importante imponibile verrebbe finalmente ad essere tassato. Se non lo fanno ORA non lo faranno mai più! Ora che la crisi economica esistente e ora che ci sono difficoltà enormi per tutti (forse non per gli ipocriti che stanno in certi palazzi romani) di arrivare a fine mese e pagare le N tasse esistenti.
2) Blaterano tanto di tratta di esseri umani etc etc etc ma lasciano in mano a 4 papponi tantissime ragazze. E' tempo che vengano riaperti i bordelli, con riconoscimento ufficiale e relativi controlli gestionali e sanitari! E' tempo che si creino cooperative di ragazze e non che si lascino operare bande di papponi.
Estremizzo... diciamo che sfioro l'utopia assoluta... ma ho un sogno: vedere una lobby (un termine spesso usato in senso "negativo" ma in questo caso sarebbe utile) che spinga e faccia sentire il suo peso, che ne sono certo oggi supererebbe di gran lunga quello dei bacchettoni che da oltre 50 anni prendono in giro gli italiani e tengono sotto scacco migliaia di esseri umani, di ragazze sfruttate e ad alto rischio sanitario... alla faccia della Merlin.
Scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole.