Magnum gaudium vobis (che apprezzate) nunzium...
Jenny è rientrata ma in nuova postazione: sempre sulla Binasca ma più avanti rispetto al "solito"ponte, al benzinaio di Siziano, nella posizione di Dragana (che attualmente è via).
Coordinate: 4 5 . 3 2 5 2 2 4 , 9 . 2 0 6 0 3 6
Oggi ho fatto un giro per vedere se c'erano novità, e al mio primo passaggio gettando lo sguardo verso il punto di ingaggio di Dragana (assente da qualche settimana), ho notato un'auto nera vuota. Ho proseguito fino alla rotonda, dove però non ho visto tracce delle due fanciulle (una bionda e una bruna) che solitamente stazionano lì (può darsi fossero all'opera...) e poi ancora fino a quella successiva superato il ponte sulla ferrovia. Tornando indietro e ripassato accanto alla macchina nera ho visto una mora con tacco 15 girata di spalle con mini inguinale in simil-pelle nera da raddrizzamento istantaneo. Entro nel benzinaio, inversione e nuovo giro davanti all'auto per cercare di vederla meglio: non sono riuscito a vederla in faccia perché piegata a 90° verso la macchina nell'atto di prendere qualcosa, ma la vista del derriére ha definitivamente mandato in tilt il cervello e fatto copiosamente affluire il sangue in basso. Ok, altra inversione alla rotonda di Siziano e finalmente riesco a ripassarle davanti e fermarmi per l'intervista. Confesso che guardandola ho avuto una sensazione di deja vu ma non l'ho immediatamente riconosciuta: anche perché più che in faccia le stavo guardando stregato le tette strizzate da un corpetto bianco, per cui l'intervista si è ridotta a un mio "ciao", "andiamo?" da parte sua e "sì" da parte mia :
In macchina mi saluta quasi affettuosamente chiedendomi come sto, e al mio stupore è lei che si fa riconoscere come "Jenny del Ponte"! Solo a quel punto, guardandola finalmente negli occhi me ne sono reso conto e ho capito il perché del deja vu...
Anche se personalmente non c'ero mai andato, l'imbosco nei pressi risulta già ampiamente utilizzato da altre fanciulle (basta guardare per terra!) e tutto sommato tranquillo. Le chiedo se possiamo farlo fuori della macchina e non ci sono problemi.
A spogliarsi non ci mette molto: le basta togliere lo slip e mette in mostra una passera rasata con striscetta centrale (oggi con un filo di ricrescita che personalmente non mi ha disturbato ma che segnalo per i cultori del boschetto completamente diradato). Scendo dall'auto e mi metto in piedi davanti a lei seduta dal lato passeggero per l'iniziale bj (non eccelso ma di alto livello), passando poi a una bella impecorata open air: complice il gel che ha messo inizialmente sulla punta del mio uccello, tutto scorre alla grande e ne sono contento perché così la sensibilità leggermente diminuita mi permette di non capitolare nell'arco di pochi secondi! Cosa che dopo una decina di minuti avviene comunque con la solita viva e vibrante soddisfazione.
Mentre in viso l'ho trovata un filo più "segnata" che in passato, ha un fisico per me davvero eccezionale e un culo da favola con vita stretta e gran belle tette che si lascia manipolare a piacimento.
Nella speranza di non avervi annoiato, e avendo già recensito la fanciulla in passato più di una volta, prometto che questo sarà il mio ultimo commento su di lei (di certo non la mia ultima visita

) ma ho ritenuto fosse giusto segnalarne il ritorno a 4/5 mesi di distanza dal suo ultimo avvistamento in zona...
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti