dopo sto fenomeno.....
Ora vi racconto la mia esperienza.
Cerco il centro, lo localizzo, entro. Mi apre la porta una tipa con un vestito assurdo, niente di che, le chiedo come funziona facendo il vago come un pivello al primo giorno di leva. Mi fa vedere la stanza mi indica il rate e per la mia grande curiosità, nun sia mai sculavo magari me porta in stanza sta famosa yo yo! Invece dopo 5 min per la serie MAINAGIOIA bussa alla porta na tipetta niente male, io sulle mie non chiedo il nome e mi dimostro distaccato, lei parla poco all'inizio e pure male l'italiano, a quel punto mi dice di chiamarsi Elena e comincia sto massaggio che per i miei standard sta sopra la sufficienza, si dedica a collo schiena fino ad arrivare a mettersi in piedi sul lettino usando la pressione delle mani (tipo no schiaccianoci!), nel frattempo lei non si azzitta più mi fa un terzo grado chiedendomi di tutto fino al punto di arrivare a pensare che mi stesse battendo il pezzo!...."ma tu dove lavori, ma ce l'hai la fidanzata, ma quando sei libero io sono libera ecc.ecc." non voglio fare il figo della situazione anzi me reputo un ragazzo normale che arriva alla lunga (un disel praticamente), ma quando qualcuno dice:" a queste il ragazzo italiano gli piace!" non sbaglia, infatti riattacca la solfa:"...i cinesi sono tutti uguali mori e occhi neri, italiani no, occhi belli, tu occhi belli..." alche penso ok tiriamo la situazione dalla mia parte del resto se volevo rimorchià andavo in discoteca ma sai quante VU me costava na pelle? Quindi mi giro di mia sponte e lei si mette vicino a me come per farsi toccare (anche qui sempre quel famoso utente del forum non sbaglia se si voglio far toccare te lo fanno capire...) quindi me faccio audace me metto de fianco come in un quadro che raffigura Bacco in mezzo all'uva e alle pischelle e comincio ad accarezzare le gambe, e lei non dice niente, bene andiamo avanti, allora passo al culo prima sopra il vestito e lei nente, poi sotto il vestito (pantaloncino bastardo) e lei niente,poi sposto il pantaloncino e vai col sopra mutanda, facendo capolino di tanto in tanto sulla peluria, e qui invece me fà io signorina!!!! Se brava e io so Francesco Totti, piacere!, quindi inizia no solfa con questo centro solo massaggio tu non dire niente di la, contratto il regalino per lei (VU-40) e quando paghi paga solo massaggio ed io ok (hai scoperto l'acqua calda!) parte con la falegnameria con olio al seguito, direi ben eseguita, direi anche che stavo arrapato come un coniglio su un'isola deserta, perchè questa prima me fa tocca poi se tira indietro, poi se fa tocca le bocce (inesistenti fino al punto di farmi ciucciare il chiodo lungo come un whurstel) alla fine dico vabbè mo' basta finisci sta zagana che devo anda a casa... e arriva al punto di farmi venire in un'eiaculazione mai vista, violenta, prepotente in 40 di onorata carriera, calcolate che stavo per arrivare sul muro, prendo nell'ordine panza,braccio e spalla fino alla testa del lettino, se c'era un premio sicuro piavo l'oro!!!
Lei si mostra meravigliata :"...quanto!!!! troppo!!!" e graziearcaxxo tirala per le lunghe n'altro po!!! Cmq alla fine mi sono divertito lei mi infila nella tinozza di legno mi lava come un bimbo spesso passando anche dalle parti dell'amico pelato...mi porge un asciugamano fresco di bucato pago il dovuto a lei e vado dalla signora in cassa (quella che credo essere yo yo per chi la conosce ha il viso un po' quadrato? perchè definirla principessa me pare eccessivo)pago il VU-10 e lei molto gentile chiede come sono stato mi consegna na tessera fedeltà che na volta uscito cestino all'istante per bruciare le prove!
Note a margine, il centro è pulito e decente, ma le pareti delle stanze massaggifere non arrivano al soffitto, questo frena parecchie situazioni, io per esempio avrei tentato il tutto per tutto con una bella pecos ma non mi sembrava il caso (e sicuramente neanche ci sarei riuscito), ti fa fare i cazzi di tutti nanche fossi su facebook, ed infine mentre la donzella mi massaggiava ho sentito più di un utente (sicuramente del forum) entrare ed indagare sulle prestazioni di yo yo, la ragazza all'ingresso al primo ha detto qui solo massaggio e l'utente lurkone :" si si lo so è che volevo capire come funzionava e come dovevo fare per farmi massaggiare da yo yo.." e la ragazza :"chi è yo yo? ah forse tu dici YUU YUU..., ma tu come conoscere YUU YUU?" e l'utente vago :"no è che me l'ha consigliata n'amico mio (ed io si che se chiama gnoccaforum...)" e lei:"... no yuu yuu occupata fare altro massaggio..." e lui ok allora provo a chiamare... per appuntamento", dopo sto fenomeno ne arrivano almeno altri due e più o meno la scena è la stessa compreso il dopo scena, ovvero come chiudevano la porta tutte le ragazze nelle cabine (che avevano sentito la conversazione) ridevano e facevano commenti in cinese, fra me e me ho pensato si dicessero ecco il decimo coglione che arriva a cercare l'isola che non c'è! Questo per dire occhio ragazzi il forum si deve usare e condividere ma con intelligenza, per correggere gli errori degli altri (anche i miei si capisce) e non per andare e cercare il tutto e subito e fare la figura dei caxxoni.
P.s. tutto quello che avete letto è frutto della mia fervida fantasia di PIPPAROLO INCALLITO!
Buona serata colleghi e alla prox.
Tanto vi dovevo Lillo
Salve mi presento il fenomeno solo io.
Mi dispiace aver irritato Karma ma sono nuovo del mestiere e tutti i presenti, volevo solo non prendere una fregatura visto che i massaggi li sanno fare per la mia poca esperienza solo Lilli e Rita, che ho provato, poi per "happy end" è un altro discorso...insomma mi dispiace aver disturbato l'intimità e il raccoglimento dei frequentatori del Forum la prossima volta parlerò a bassa voce.
Alla prossima volta, ho un rece da fare per Furio Camillo.