i miei tempi…mmm no! Così non va : riformulo.
Da ragazzino, affamato di voglia del sapere e del limonare, bazzicavo senza grande successo alcune mie coetanee.
Mi accorsi (quasi subito) che le coetanee cercavano “i più grandi”…ok! … ma così a me rimaneva da scegliere sulle ragazzine della scuola secondaria....ma di primo grado!
Per i miei tempi, molto prossimo al mesozoico, il solo pensare di importunare ragazzine under 15 anni era da fucilazione immediata post lapidazione in pubblico (e ritengo giustamente, come d’altro canto vorrei fosse tutt’ora) e evirazione con somma gioia del maiale (che mangian tutto).
Quindi attesi, pur non disdicendo il continuo peregrinare (quasi implorante) di potermi accoppiare con le coetanee della compagnia , accettando anche di soprassedere sulle minime aspettative che il buon gusto mi suggeriva di seguire.
Venne il mio tempo e finalmente incontrai.
Non sono un adone ora, nè tantomeno lo ero allora.. ma nel mio modesto essere riuscivo anche a limonare (a volte anche oltre) qua e là.
A furia di cambiare, un vecchio saggio (anziano lo rende meno poetico) mi disse : “sarà mia chela giusta se te cuntinued a cambià” (la traduzione non mi sembra necessaria, ma nel caso chiedete).
Aveva ragione? Bho! Sta di fatto che quella giusta arrivò e ,visto che era un sogno di donna, che non si accorse che non ero un Brad Pitt (mentre lei assomigliava molto a Demi Moore), me la sposai.
Sembra tutto normale ,vero?
Col piffero!
Nel mio decorso di ammogliato fortunato, di padre altrettanto fortunato… azzo!... mi capita mica di trovarne un’altra giusta?
Ooooooooo Signur!
Non vorrei creare scompiglio in un covo di puttanieri ma… secondo voi (bastardi dentro) .. è possibile innamorarsi di due donne? Raga! … intendo proprio innamorarsi non di pucciare il grimaldello quando si vuole (affermazione purtroppo relegata alle amanti e, se va male, alle mogli di mariti poco convinti).
A Voi la penna… ops.. la tastiera.
enjoy
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR