Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
trippalippa.
Sr. Member (219 post)
K+ 17 | K- 40
Vi ricordate (circa quindindici anni fa, io facevo l'università le vecchie glorie di Viterbo? Ricordo Barbara italiana del sud trapiantata a VT già attempata all'epoca...vera nave scuola. E poi una brasiliana che mi pare si facesse chiamare Giulia, gran pezzo di gnocca, magra, ricordo che aveva una Renault 19 cabriolet grigia chiara con cappotta rossa bordeau. Non si usava internet ma solo gli annunci su l'occasione. Ricordi! p.s. cmq Giulia era veramente bona e partecipe
trippalippa.
Sr. Member (219 post)
K+ 17 | K- 40
Ho sbagliato la "nave scuola" si chiamava Gloria e non Barbara. Sotto di lei tra studenti, militari e viterbesi siamo passati veramente in tanti
solitario69
Jr. Member (142 post)
K+ 10 | K- 2
Scusa trippalippa dove si trovava questa nave scuola di nome Gloria, non credo di averla conosciuta, ma in quegli anni ne ho conosciute parecchie magari mi rinfreschi la memoria.
trippalippa.
Sr. Member (219 post)
K+ 17 | K- 40
Si spostava io mi ricordo la location da Zi Giulia e poi un appartamento verso Via Friuli-Via Po insomma da quelle parti.
fioraio magico
Sr. Member (309 post)
K+ 81 | K- 13
Giulia, la brasiliana con la renault 19 cabriolet è stata nel 1999 una delle prime pay trombate d'appartamento.....correva l'anno 1999 e riceveva dietro al sacrario in un appartamentino in via Faul. Poi si spostò da Zi Giulia e in fine in via Tuscia. Dal  IDX386bb5b3583c00b415bfd0fb66b11c0e  non ho più avuto notizie.
Ma qualcuno si ricorda il club privè che aprì sopra Bagnaia in strada nove pani? La proprietaria ancora gira.
Quanti anni sono passati. e queesti sono ricordi di navigati punters!!!
godi più che puoi perchè la vita non dura che il tempo di un orgasmo
trippalippa.
Sr. Member (219 post)
K+ 17 | K- 40
Si Fioraio Magico, Giulia era proprio lei, grande gnocca tra l'altro. E allora ti ricorderai anche Gloria già attempata e in po csdente sempre in quegli anni, italiana che prima riceveva da Zi Giulia e poi dalle parti di via Trieste-via Po nonrocordo bene. Un po smandrappona ma vera nave scuola per noi studenti, militari e viterbesi. Credo la primissima pay in appartamento di Viterbo. Bei tempi eravamo giovani.
trippalippa.
Sr. Member (219 post)
K+ 17 | K- 40
Giulia (quella della Renault 19 cabrio) voci di una decina di anni fa dicevano che si era trasferita o a Roma o a Pescara. Su Gloria invece nessuna notizia
fioraio magico
Sr. Member (309 post)
K+ 81 | K- 13
Gloria non me la ricordo proprio, mi sa che non l'ho conosciuta.
godi più che puoi perchè la vita non dura che il tempo di un orgasmo
trippalippa.
Sr. Member (219 post)
K+ 17 | K- 40
Peccato non se la ricordi nessuno perche a Gloria andrebbe fatto un mezzobusto al Sacrario, ci ha sverginato a tanti, sipratutto studenti e militari, mi piacerebbe rincontrarla per ricordare il passato e anche se ormai sarà molto in là con l'età (era una milf allora, ora sarà una gilf) la scoperei alla memoria. Per Viterbo anni novanta un must.
SorMecuccio
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 4
Gloria era quella con gli occhi di due colori diversi?
Le ultime volte che l'ho incontrata riceveva all'inizio di via Po.
hexxon
Full Member (13 post)
K+ 0 | K- 0
io invece ricordo keyla, una bambolina argentina a via san silvestro se nn sbaglio. bellissima, partecipe, disponibile... s'era arrivati al punto che uscivamo insieme! poi PUFF! sparita! ma invece la barbara non era quella dei filmini amatoriali di quella casa toscana??
elefantino
Full Member (34 post)
K+ 3 | K- 0
E invece michel? Spagnola che stava a santa maria in gradi ehhh...a poterla ritrovare......
tutto ciò che scrivo è perchè ho una fantasia incredibile!!!
telomettodietro
Full Member (30 post)
K+ 1 | K- 5
Non ci posso credere!!! Stamattina dopo 20 anni ho rivisto la mia prima pay....Gloria.
Approfittando della festa stamattina sono andato a Orvieto e girando per il centro storico vedo una bancarella che vende modernariato e la donna della bancarella era Gloria la famosa girl che negli anni novanta faceva furore a Viterbo.
I capelli ormai sono bianchi e i segni del tempo hanno solcato il viso di questa donna che oggi credo abbia più di sessanta anni.
Il fisico non so perché aveva una tuta larga ma lo sguardo da maiala è rimasto lo stesso.
Insomma mi ha fatto piacere vederla (anche se non abbiamo parlato e non so neanche se lei mi ha riconosciuto) e devo dire che io un colpetto glielo darei anche ora se non altro in ricordo dei vecchi tempi.
tuttiibuchi
Full Member (14 post)
K+ 2 | K- 3
Caro telomettodietro hai ragione e torto allo stesso tempo. Sabato ad Orvieto anche io ho visto la nostra vecchia "gloria" nazionale vendere oggetti in una bancarella quindi avevi pienamente ragione, dove hai torto è sul suo aspetto. Intanto i capelli non sono bianchi ma castani come li aveva allora (forse si è tinta nel frattempo), non l'ho trovata appesantita e il tempo ha lasciato pochissimi segni insomma è sempre una bella milf. Il viso poi è rimasto identico e soprattutto lo sguardo da mignotta, infatti sarei stato tentato di chiederle se incontra ancora ma ero in compagnia e non potevo e anche lei credo lavori nella bancarella con il marito.
Se però qualcuno di voi sa come posso contattarla io ci torno subito