Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Sirio86
Newbie (6 post)
K+ 1 | K- 0
Straconsigliata perchè  ti mette subito a tuo agio e ti sembra di stare con una persona che conosci;inoltre il suo BBJ è veramente formidabile.Sicuramente, come tutte le mature è più pantera che dolce.
Come rate parte da VUx2 con preliminari scoperti.
Evil Bisquit
Sr. Member (344 post)
K+ 230 | K- 32
Wow! grazie della rece! Era parecchio che la vedevo, ma notando che ha un sito suo e che si definisce top non ho mai provato a sentirla.
Dalle foto pare una gran topolona e non dimostra cerco i 40 che le dai, ma immagino che siano state ritoccate bene ma ne valga comunque la pena.
Mi potresti dare un pò idea del rate?
Straconsigliata xchè? Per la bellezza? E' dolce o è pantera? Insomma spiegati un pò meglio se ti và 
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
Sirio86
Newbie (6 post)
K+ 1 | K- 0
Dopo aver recensito Giselle di Santa Viola, vorrei rendervi partecipe della mia conoscenza su quest'altra:
http://escortinn.org/Girl-B…
ormai incontrata decine di volte Veronica è una bella donna sulla quarantina ancora molto informa. Emiliana pura,mai frettolosa e disponibile praticamente a tutto:RAI1, RAI2, BBBJ ecc... (unica eccezione non pratica CIM)ospita in un piccolo ma curato appartamento vicino alla Fiera. Se siete abili nella trattativa anche il rate è abbastanza onesto. Unica nota stonata: le foto del link sono abbastanza migliorative e la fanno apparire molto più giovane. Comunque Straconsigliata.
« 1 2
Escortytrans.it