Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
fyoung
Sr. Member (220 post)
K+ 174 | K- 104
bjcabrio:

Lascia perdere, scopati dieci o venti veline OTR/escort o altra tipologia. Spendi meno alla fine e ottieni di piú; ovviamente se ti interessa solo scoparti la milfona, se invece sei innamorato/infatuato ( so cazzi tuoi :-))
è un'altra storia..

Parlo perchè ci sono passato anni fa con mia collega.
Scopiamo e basta diceva lei all'inizio...alla fine siccome la scopavo e basta e poi l'ho scaricata perchè altri buchi da riempire :-) l'ha presa male e ne ha fatte di tutti i colori.
Un esempio: mi ha detto che le avevo passato malattie.. cazzate che peró mi sono costate tempo e danaro ..

Occhio :-) !!
La parte razionale da sempre mi dice di seguire i tuoi consigli...sono i "piani bassi" che spingono!!
Cmq sono cose che ho messo in conto e a cui non voglio andare incontro (leggi non voglio casini)....una otr o una loft mette a posto tutto..ma il tarlo resta
Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane: per quasi tre quarti d'ora.
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
Lascia perdere, scopati dieci o venti veline OTR/escort o altra tipologia. Spendi meno alla fine e ottieni di piú; ovviamente se ti interessa solo scoparti la milfona, se invece sei innamorato/infatuato ( so cazzi tuoi :-))
è un'altra storia..

Parlo perchè ci sono passato anni fa con mia collega.
Scopiamo e basta diceva lei all'inizio...alla fine siccome la scopavo e basta e poi l'ho scaricata perchè altri buchi da riempire :-) l'ha presa male e ne ha fatte di tutti i colori.
Un esempio: mi ha detto che le avevo passato malattie.. cazzate che peró mi sono costate tempo e danaro ..

Occhio :-) !!
fyoung
Sr. Member (220 post)
K+ 174 | K- 104
Vorrei esporre ai colleghi la seguente situazione personale e avere eventuali graditi consigli.
Ho attività in proprio e ho una segretaria storica. Siamo quasi coetanei (sui 50 )e lei è davvero una bella milfona. Io ho avuto le mie belle traversie personali (leggi matrimonio,divorzio,convivenze..) mentre lei sembrava la mamma della famiglia del mulino bianco. Ora vengo a sapere grazie ad altra impiegata addetta a non farsi i caxxi suoi che la collega perfettina ha saputo che il marito l'ha tradita svariate volte...Ai tempi era sempre vestita molto compita...ora sembra una ragazzina con look non trasgressivi ma decisamente diversi dallo stereotipo o maschera che aveva sino a poco tempo fa.
Siccome il diavolo tentatore che è in me non vuole starsene buono ogni volta che la incrocio non riesco ad esimermi dal farmi dei film mentali su qualche incontro carnale tra di noi.
Sono conscio che qualsiasi relazione eventuale sarebbe un casino....ma la voglia è tanta e il pensare di ripassarmi questa classica mammina mi fa ingrifare una cifra.
Un contatto esplicito e diretto lo escluderei....allusioni mi sembrano scontate...idee?!
Grazie per le Vs eventuali risposte e consigli in merito
Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane: per quasi tre quarti d'ora.
« 1 2
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI