Avevo scritto qualcosa a riguardo:
http://gnoccaforum.com/esco…(non-per-questo-meno-importanti)-24/recensioni-(e-richieste)-di-no-prof/
Riporto qui solo la parte relativa alle definizioni:
No pay: facile, quelle che non prendono soldi per sesso
Escort: professioniste, in genere molto raffinate, che fanno esclusivamente o quasi esclusivamente outcall con rate importanti.
Girl/loft: professioniste che ricevono a casa e solo occasionalmente fanno outcall, con rate medi
OTR: le stradali, che talvolta hanno anche una casa dove ricevere e/o vanno in motel (ma restano otr)
No-prof: le ragazze che fanno sesso a pagamento senza rientrare nelle tre categorie precedenti. L'attività di fare sesso a pagamento deve essere solo occasionale e non deve essere la loro principale occupazione, ma può anche essere la loro principale o unica fonte di reddito.
Se una studentessa studia davvero, e poi fa 2/3 incontri al mese è una no-prof.
Se una ragazza resta disoccupata e mentre cerca lavoro fa un 1/2 incontri a settimana per mantenersi è una no-prof.
Se una ragazza sta mettendo su un locale o un'altra attività e per "aiutarsi" fa qualche incontro è una no-prof.
Se una delle tre ragazze precedenti comincia a mettere annunci, a dedicare molto tempo a rispondere a mail e telefonate, se passa a fare incontri tutti i giorni o quasi, smette di essere una no-prof e diventa una prof, di una delle tre categorie precedenti.
Sul come riconoscere una no-prof "vera" da una finta il "metodo" decisivo è un mix di istinto ed esperienza, perché tutte le cose dette da ciampolino sono, a mio parere, tendenzialmente vere ma non necessariamente vere.
Ad esempio, sono stato a casa di una no-prof studentessa con altri studenti nella stanza accanto e ho trovato su siti di annunci ragazze e in particolar modo coppie, che lo facevano veramente in modo molto saltuario.
La certezza al 100% non credo si possa avere se non dopo una certa conoscenza e quasi sempre qualche dubbio può restare.
Però se il comportamento è da vera no-prof, quindi partecipazione, emozione, imbarazzo in certe situazioni etc., in fondo neanche mi importa molto