Grazie Bernardotto per la tua testimonianza.
Sor Marchese ti ricordi bene, chiara e concisa la descrizione del tuo incontro esattamente corrispondente alla mia esperienza avuta "una tantum" all’incirca nel medesimo periodo “almeno 2 o 3 anni fà”, ammazza come passa il tempo!
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Maddalena
NAZIONALITA': Italiana ("de Roma"
ETA': non si dice l'età di una signora...però credo molto over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate...meno tonica delle foto...più manza
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1 +RAI2
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: 2vu
DESCRIZIONE FISICA: bella manza da combattimento...tette rifatte,fisico discreto,bel culotto
ATTITUDINE: un pò coatella...ma simpatica
Perdoante il vecchio Marchese sè ricorda poco l'incontro con la 2RUSPANTE" Maddalena MA SONO PASSATI ALMENO 2 ANNI!!!
Comunque...arrivato alla location,tac...tuà che scarpinata,chiamo e mi fà aspettare 5 minuti. La location non è il massimo sia per privacy,che per ordine...comunque lei non è propio quella della foto,diciamo che possono essere sue ma di qualche anno fà...ora è meno tonica,un pò di rilassatezza si vede sul viso e sul ventre,le tette sò due palloni gonfiati tipo super santos ed il culotto è pieno e morbido. Comunque risulta essere simpatica e mooolto borgatara,la cosa non dispiace del tutto,dopo i lavaggi sul letto iniziamo a baciarci senza lingua...si lascia baciare e leccare ovunque,buon bbj (anni di esperienza),cavalcata e poi pecorina in rai1. Dopo un pò inizio a stuzzicarle il buchetto con il pollice e lei,molto signorilmente, mi dice:"Aò...che mè vòi rompè èr culo
Dai che mè piace quando mè ò sfonnano!!!"
![]()
Trattenute a stento le risate esco da davanti e,senza lubrificazioni,le entro dietro...lei non fà una piega ed inizia ad incitarmi a spingere forte che adora essere "analizzata". Casco nella sua trappola e mi faccio prendere dalla foga concludendo dopo poco nel condom. Nel complesso la ragazza è molto mestierante e non propio "fresca" e tosta come sembra in foto...ma sè pò fà ogni tanto.
Signori...i miei ossequi
Le foto hanno tranquillamente 10 anni. Quando la signorina era nel pieno della gioventù. Al tempo esercitava con un'altra topona come lei, di cui non ricordo il nome, in zona Prati, angolo Via Silvio Pellico. Il fisico ha i segni del tempo.......ma quanto a pompe e Rai2 ha sempre dato il meglio. L'attuale Location è molto inferiore a quella di quei tempi. Giravano anche altri soldi. Maddalena chiedeva 4VU tutto completo.
Penso che tutte le foto siano sue anche se ritoccate e datate , la prima volta che ci andai rimasi un pò deluso a prima vista , è più pienotta di quello che si vede in foto ma è comunque tosta , rimasi perchè è una che ti mette subito a tuo agio ed è anche molto simpatica , ma poi quando uscii da quel cancelletto avevo un sorriso stile Joker , per quanto riguarda l'età penso che 35 sia la più attendibile
Soliti 2VU al grido di "IO SONO COMPLETISSIMA!!!"
La scorsa settimana volevo prendere un appuntamento per il giorno seguente ma era impegnata.
Per fortuna m'ha dato buca perchè poi mi sono svegliato con la schiena incriccata e non avrei potuto raccontare nulla LOL
Io non ci sono stato, ma 28 anni non può averli perchè ho letto che lavorava già quando ancora c'era la lira.
La mia stima è che meno di 34 non ne possa avere.
C'è una foto su qualche sito in cui si intravede il volto in penombra e...hm...non esattamente il mio tipo...ma con un pò di trucco messo bene si fanno comunque miracoli.
Qui http://escortprofil.com/acc…
bisogna cliccare su "più foto" ed è l'ultima che appare.
Servirebbe un parere più oggettivo da chi ci è stato.