Io torno adesso dai castelli romani, ho fatto la nettunense fino a campoleone e ho preso in dir cisterna. Dopo 1 km circa, 2 black modello cofano fiat duna, non me so manco fermato. Piu avanti altra black leggermente meglio ma proprio su strada e quindi ho tirato dritto e poi ho girato a dx di fronte alla cabina dell'Enel prima del carcere: fai 50 mt e sulla sx ci sono 3 black, 2 triceratopi e una carina, ovviamente chiedo di lei ma una delle altre due mi risponde che non lavorava, al che decido di andare via ma lei(la più carina) mi ferma e mi dice ok:
LUOGO: OTR in camporella presso fabbricato abbandonato, ndò una volta, circa 7/8 anni fa ce so andato a fregà i cocomeri con un paio de amici e mancava poco che ce sparavano!! BEI TEMPI!!!!
NOME: dice Gioia
ETA': dice 23( ma poi vi spiego)
NAZIONALITA': dice Ghana
SERVIZI RICHIESTI E USUFRUITI: BJ rai1
RATE: 20 fischioni
Comunque parcheggio la putancar e mi fa strada all'interno del terreno, per arrivare in questo fabbricato abbandonato, materasso(sporco per terra) e na marea de fazzoletti e profiterol usati.
Lei carina, fisico slanciato e snello da classica ebony africana, un filo di pancetta, tette una seconda e no stacco de cosce da paura.... labbra che ve lo dico a fa, me le magnerei a mozzichi!!! Incappuccia il principale e inizia BJ senza infamia e senza lode con me in piedi, al che me rompo le palle e decido di accomodarmi sul materasso(sti cazzi che era npò zozzo)e li tira fuori il meglio di se: comincia ad affondare con quelle labbra che parevano due canotti!! Dopo un pò decido che è ora di schiacciarmela e opto per una pecos, visto che eravamo in una stalla :-), con lei appoggiata ad un sostegno in ferro, dice che le duole la patatina cosi mi chiede di passare al mission impossible con lei sdraiata sul materasso, io acconsento e inizio a scoparla per bene, 10 minuti di foga e capitolo nel gommino.
Poi la parte brutta: Esco e una dei triceratopi mi fa: SCEMO, LEI ESSERE COME TU FIGLIA!! io li per li la mando affanchiurlo e me ne vado, ma poi in macchina faccio due più due e ricollego questa sua esclamazione al fatto che all'inizio mi aveva detto che lei non lavorava!! Mo i dubbi mi assalgono: SARA' MINORENNE LA PULZELLA

Ora, io non c'ho neanche 30 anni quindi non che sia un cosi grande dramma, ma il fatto di essermi fatto(forse) una minorenne nun è che m'aggrada!!
Che cazzo ne sò, queste c'hanno certe cosce che tutto sembrano tranne che da na ragazzina...
Comunque se qualcuno ci passa mi saprà dire.... Saluti