http://tinyurl.com/og5r5gj
A parlar di selva oscura, ci ritrovammo in otto.
In luogo "insospettabile", la sala piena d'una pizzeria d'una cittadina piemontese in serata di festa!
Come insospettabili eravamo noi, otto energumeni di varie fogge e dimensioni, con fili di bava agli angoli della bocca e condom grondanti appesi alle orecchie.
D'obbligo il frasario "codificato" mentre la ragazza prendeva le comande: "la pizza la fate scoperta? Lato B croccante ma non bruciato, grazie. La mozzarella di pecorina ce l'avete? Posso farne anche due...?".
Nume tutelare della serata è ovviamente Gandalf il grigio, in arte Don Copula.pice che ha radunato il resto della compagnia tra membri sparsi di varie accolite.
Io non potevo esimermi dal "baciare le mani" al mio personale insegnante di piemontese...

Appare alla vista e all'olfatto come traspare dai suoi scritti: un gioiosissimo Satiro confesso, in perenne erezione, corposo, vellutato, schietto, sfarzoso, vivace, brillante!
Alla sua destra sedeva sua Eminenza Sukai, Gran Confessatore di OTR e colui che, con la propria cartuccera a tracolla di "ventelli" arrotolati ha dato il nome alla Compagnia del ventello!
L'insegnamento essenziale è quello: in macchina o a casa, col culo o senza, col brutto o col bello, mai più di un Ventello!!
Ecco perchè, al mio ingresso, mi guardavano male e mi chiamavano sponsor, foraggiatore, krumiro e dilapidatore di denari...

)
Fatti una nomea, sul forum, e sei spacciato.
Alla sinistra, invece, un giovane "sparviero", castigatore di milf, zie mature, prozie tardone e nonne col pannolone

.
Indi, più in là, ma non abbastanza da non emergere nella sua grandezza, un altro bel Manzo, di razza grigione, di nome Patelacrave, appassionato di pastorizia, di pecorine, di no prof, meglio ancora se no pay e non se ne parla più.
A capo tavola emergeva nella sua compatta muscolosità un prestante OSS affiliato anche lui alla cosca del ventello, che mi ha deliziato tutta sera, insegnandomi le regole di due nuovi sport emergenti: "culo a canestro", "figa a canestro". Appassionato anche di sport estremi e all'aperto come la "battuta alla pecorina in camporella notturna sotto pioggia scrosciante". Lo ringrazio, non si finisce mai di imparare.
Girando l'angolo del tavolo trovo un gentilissimo Hobbit della provincia granda, appassionato della musica di FaberAndre che, a piedi nudi e pelosi percorre le vie battute da loft e otr cuneesi alla ricerca di barriere architettoniche da rimuovere, non disdegnando gli incontri tettonici.
Dopo di lui e affianco ammia, il timido Francis, appena uscito da un film tipo Porkys, che timido non è manco 'po cazz... appena accarezza tra le mani la forma del ventello arrotolato e sente nell'aria odore di vulvan alla sua fonduta, diventa un Lycan inferocito!
Di nome mi pare faccia Francis. Francis for Coppola, non saprei perchè...
Infine io, l'indegno intrufolato, io, che meno d'un centello non ho smollato mai, pagando gli sconti degli altri e sorbendomi poi i guai!
Non sono stato un buon punter, nè tanto meno un valente piceur, ma mi son divertito tanto a fare il menestrello di questa vita agra.

E, a chi mi ha letto con pazienza, mando un caro saluto e dico, statemi bene!
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR