Rosco:
Pure a me è capitata una cosa simile la prima volta che sono andato a pay, nulla di stupefacente.
Vuoi che è una situazione nuova, vuoi la tensione, vuoi che stai con una perfetta sconosciuta e può succedere che il birillo cada a pezzi.
Considera pure che quando ho iniziato non conoscevo i forum a tema, il gfe non sapevo nemmeno cosa fosse.
A saperlo per l'esordio avrei scelto una gfe.
È l'ideale per cominciare, perchè se ti vede in difficoltà si prodiga per aiutarti, cerca di metterti a tuo agio e non te lo fa pesare, mentre la figa di legno iper professionale te lo fa pesare di brutto, peggiorando la situazione.
Tieni presente pure che rapporto mercenario non vuol dire meccanico, se non scatta un minimo di feeling tra il punter e la pay non si va da nessuna parte e si ottiene solo insoddisfazione e rimorso per aver buttato soldi inutilmente.
grazie per il tuo contributo.
devo dirti che non me l'ha fatto pesare, anzi, ci ha provato in vari modi, mi ha anche chiesto se non le piacessi e io educatamente le ho detto che forse mi piaceva troppo... ma alla fine la verità è che non è scattato nessun feeling da parte mia, e anche l'uso del gommino al quale non sono abituato (sempre avuto rapporti dove lei usava altri metodi) ha dato il colpo di grazia.
ripeto lei era una bella ragazza, ma non una modella, abbastanza abbondante sotto, e non mi ha fatto scattare la libido.
l'ideale per iniziare forse sarebbe una milf gfe con un fisico da modella... ma forse chiedo troppo.
adesso sto valutando profili di teen con bel fisico e tendenti al gfe... magari i risultati migliorano...
e se posso chiederti, tu dopo quella prima esperienza come ti sei comportato?