Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine commenti: Recenti in alto
PiponePompiere
Jr. Member (134 post)
K+ 20 | K- 20
Attenzione alla zona stadio girano come dice l'articolo anche in abiti civili e senza volante meglio evitare guai
paxxx877
Jr. Member (119 post)
K+ 12 | K- 19
500 bombeecco perchè ho eliminato le otr dalla mia agenda!!!!
PiponePompiere
Jr. Member (134 post)
K+ 20 | K- 20
Continuano i servizi mirati a contrastare gli illeciti nonché preservare il decoro e l’igiene urbana. Gli agenti del reparto motociclisti della Polizia Municiapale di servizio in abiti civili, nella serata di domenica durante il pattugliamento della zona industriale e adiacenze dello stadio Arechi, hanno elevato tre verbali di 500 € due donne e uno a un trans, tutti dediti alla prostituzione. Con 500 € ognuno contravvenzionati anche i loro tre rispettivi clienti, di cui uno proveniente da un comune limitrofo.
silwer
Sr. Member (263 post)
K+ 37 | K- 48
un ritorno ai soprusi medioevali ricordo bruscaglin quando ero ragazzino e giocavo a pallone sul lungomare era il terrore di tutti noi con i suoi colleghi sequestrava i palloni acquistati con "sacrificate" collette e quando poteva ci multava (i nostri genitori) tempi e usanze cambiano,ma modi e persone restano gli stessi....più ' di una volta ho sostenuto la necessita di una civile risposta a questi soprusi illegittimi,una volta per tutte,incontriamoci raccogliamo dei fondi e diamo mandato ad un legale perché difenda il diritto e la giustizia,quelli veri poiché questa e' davvero follia e violenza
daitan3
Sr. Member (201 post)
K+ 31 | K- 19
da quello che ho capito fra poco a salerno se incroci lo sguardo con una otr ti fanno una multa.

Occhio dove guardate!!!!
per la pace del mondo combatterò i meganoidi con il daitarn 3 !!!
PiponePompiere
Jr. Member (134 post)
K+ 20 | K- 20
Succede a Salerno. Un uomo si ferma sul ciglio della strada e porge un mazzo di fiori ad una prostituta, la polizia municipale lo scorge e lo multa. E' successo venerdì notte nei pressi dello stadio Arechi di Salerno, nell'ambito di una operazione finalizzata al contrasto del fenomeno della prostituzione. Un cliente “gentile” che non ha evitato, però, la multa di 500 euro da parte dell'unità guidata dal comandante Eduardo Bruscaglin.