Nome:Ellena
Agenzia:Your Dreamed
Città: Napoli
Link profilo:
http://www.your-dreamed-gir…
Età: YDG dice 24, EF 19 (se,se), dando i numeri dico la mia 24 possibili o poco più
Servizi offerti:FK,BBJ,CIM,Daty,fingering, 69
Durata: 1H
Rate concordato: 4VU
Conformita alle foto : 85% foto molto glamour, più acqua e sapone, presenza di due tatuaggi uno braccio sinistro, uno dietro schiena.
Contatto : tramite sito YDG, messaggio con stanza 5 minuti prima.
Consapevole che molti sognano Ellena giornalmente, decido pure io di farmi una pennichella e mi trovo teletrasportato nell'androne dell'Hotel; dalla plancia della reception Spok e Christine mi salutano ed io contraccambio e tranquillo me ne salgo in stanza. All'apertura porta niente pesce di aprile è lei Ellena. In body rosso e tacco 12. Social ok con un po' di cabaret da parte mia, sul fatto che ogni volta che vado nella nuova locati on utilizzata da YDG incontro conoscenti (vorrei tagliare i convenevoli esclamando scusami ma ho un appuntamento e alla domanda dell'interlocutore di lavoro? Rispondere – no di brachetta); lei mi segue con gradevoli sorrisi. Dopo i lavaggi di rito (il bagno si vede che ha avuto un utilizzo più consono ad una cabina di un lido) ci sbaciucchiamo teneramente. Durante il pomici zio et voilà con mossa da illusionista si leva il body. Oooh...estasiato dalla magia da buon scettico tasto per credere il coefficiente CFT (culo, figa, tette). Ci si trova difronte a 00tette ma con capezzoli birichini. Segni di ricrescita di peli inguinali, bel sedere ma i chiari oscuri mi hanno fatto desistere dal visionare il secondo canale, fianchi ottimi per le prese ma presagi di potenziali svaccamenti futuri. Grande pompino stile “volga” senza mani,deep e eyes to eyes. Sul lato posizioni, la dreamed girl ti fa sognare molte posizioni che vista la sua passione per la dance, divengono piacevoli passi a due. Due sessioni, ebbene si in 70 minuti (un po' di extra per farmi terminare) mi ha fatto capitolare due volte. La prima dopo una pecos soddisfacente di sua iniziativa riprende il microfono e canta alla grande...sparando un assolo con un Cim prolungato. Doccia e niente time-break . Con un BBJ stile fachiro tira fuori il serpente; stavolta fa un pit stop inondando di gel la pussy e via di badile si lavora e non si lascia prima di terminare. Dopo una rigenerante seconda doccia (cavolo quanto ho sudato...ai posteri l'umido delle lenzuola),torno in scena per rivestirmi e la trovo che balla nuda musica russa(colonna sonora di tutto l'incontro) e allora balletto di commiato prima di uscire.
Note positive : sebbene l'evidente stanchezza si è cimentata comunque in una seconda prestazione a buon livello; assenza di effetti audio nell'amplesso.
Nota negativa : nel secondo round il suo alito è diventato più profondo è a tradito la natura da fumatrice e lo dice un fumatore, pertanto forse era il mio

Non rispondo mai al messaggio di YDG dopo 30 minuti dall'incontro ma stavolta lo faccio per vivere l'ebrezza della richiesta di recensire. Piccola riflessione: io non rispondo alla richiesta e consiglio di non rispondere all'sms dell'agenzia e poi esercitare l'art 21 della costituzione liberamente.
Una palese richiesta di ausilio al marketing e una successiva esplicita adesione, potrebbe essere travisato come un favoreggiamento dal giudice Amy di turno.
Buona topa