Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in basso
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 290
da tempo ho questo dubbio..volevo sapere anche da voi se la masturbazione deve essere fatta con cautela oppure sono solo leggende metropolitane quelle che dicono che masturbarsi troppo fa male?? ecc ecc...
di regola sapete dirmi il numero giusto di volte a settimana?...cioe' 1 volta puo andare bene o 2??...
secondo voi tutti i giorni??...
diserbio
Sr. Member (344 post)
K+ 39 | K- 64
Scusa ho problemi di vista..... puoi scrivere con un carattere più grande?? ) ) )
Meglio cavalcare 180 cavalli tutti insieme o cavalcare una sola cavalla per volta?
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 290
aaah noo..il discorso che la masturbazione faccia diventare ciechi nooo..nn ci credo...almeno se non vedo ahaha
sucunnu
Full Member (13 post)
K+ 3 | K- 1
la masturbazione è una pratica sana sia all'interno della coppia che da "single".
è fatto notorio che una costante attività dell'orgasmo aiuta a prevenire problemi al sistema riproduttivo maschile (nello specifico tumore alla prostata).

se sei single e non hai altre vie di sfogo femminili, masturbati regolarmente quando ne senti la necessità. e come in ogni altra cosa è l'eccesso che denota un problema, e non la masturbazione in se.

in poche parole se ti fai 10 seghe al giorno potresti avere qualche problema, altrimenti riserva le tue energie verso un oggetto femminile in carne e ossa
hisroyalhighness
Sr. Member (485 post)
K+ 187 | K- 149
io mi masturbo tutti i giorni da almeno 20 anni,anche quando faccio sesso,anzi la cosa si amplifica e stò benissimo.Quando ho eiaculato sono a posto di tutto.
Per andare a pay i soldi sono solo un dettaglio
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
Fai conto che mi masturbo quasi tutti i giorni prima di dormire (eccezion fatta per i giorni in cui ho rapporti sessuali) praticamente dalla adolescenza. Motivo? A parte l'amico sempre in tiro mi concilia anche il sonno, mi rilassa come nient'altro.
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
Io mi astengo solo quando so di essere di monta da qualche gentile pay,nn voglio consumare troppo succo dell' amore:mi piace avere sprazzi abbondanti in quei momenti!!anch'io ho sentito che mi sembra eiaculare spesso previene il tumore allaprostata !!
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 290
e' vero che se uno si sfianca di seghe rischia di andare chi chessia con pay o meno (di andare in bianco)?
blues84
Sandokan (1381 post)
K+ 740 | K- 362
Scusa, ma quanti anni hai?!
Scherzi a parte.... calcola che studi medici hanno evidenziato che, detto in parole povere, più ci si masturba più si abbassano le probabilità di un futuro tumore alla prostata. Ovvio che ci sono dei limiti, dove non é che se ti spari 4 seghe al giorno non avrai il tumore e diventi pure immortale, ma avendo una media di 19 orgasmi mensili può aiutare a non avere problemi futuri (quindi quasi una sega al giorno).

Per l'ultima domanda.... in che senso, scusa?! Non ho capito..... se ti fai una sega prima di avere un rapporto con una pay rischi di andare in bianco?! Credo dipenda da persona a persona. Io se me la sparo prima dureró sicuramente di più, ma non rischio la cilecca. Altri invece si, altri ancora rischiano di durare ore.... dipende dal tuo fisico e dai tuoi tempi di recupero.
---
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
Moscarossa