Ciao ric, hai postato questo thread esponendo una situazione e facendo una domanda precisa.
Con l’andare dei post mi sembra si sia creata una gran confusione, discutendo di mille dettagli e perdendo il filo del discorso.
Vorrei ricondurre la discussione all’argomento principale, cercando di semplificare le cose.
Questione principale:
- su un piatto della bilancia c’è tua moglie (con prole) con cui non c’è crisi e a cui tieni.
- sull’altro piatto c’è una tipa con cui hai un gran feeling sessuale. Questo e nient’altro... confermi?
A questa si aggiunge una questione secondaria:
tu vuoi continuare a fare sesso con lei, lei vuole, anzi insiste per, fare sesso con te. Fin qui un equilibrio perfetto.
Il problema è.... “fin qui”.
E poi? Hai la certezza che la cosa non possa degenerare ed andare ad influenzare pesantemente l’equilibrio del punto uno? Io penso di no: che sia voluto, come qualcuno insinua, che sia spontaneo come sembri credere tu, la questione non cambia.. prima o poi la situzione evolverà.
Del resto, scusa, pensa a due persone normali (intendo due single e non pay & sposato) che in 2-3 scopate si accorgono di essere perfettamente complementari. Vuoi che all’uno, all’altro o a tutte e due non venga spontaneo pensare “se andiamo d’accordo anche fuori dal letto ho trovato l’uomo/donna della mia vita!”?
Con tutte le conseguenze del caso.
E’ perfettamente inutile che tu e il forum stiate a disquisire se ti sei comportato bene o male, se e quante volte l’hai pagata e perchè e perchè no e... bla bla bla.... Senza offesa per nessuno, ovviamente: ognuno porta il proprio contributo e si focalizza su cosa reputa importante.
Io vorrei sintetizzare e ritornare al nocciolo della questione.
Tutto quello che è successo non conta niente. L’importante è ORA e cosa vuoi/devi fare da ora in poi: il passato è passato. Punto, stop, finish.
“Chi si guarda troppo indietro, rischia di inciampare andando avanti” (E.M. Remarque)
Scusa se sono brutale: se la cosa che ho scritto all’inizio (“tua moglie (con prole) con cui non c’è crisi e a cui tieni&rdquo

è veramente importante per te, non ti resta alternativa che chiudere e chiudere adesso che sei ancora padrone della situazione.
Se continui così, sperando che l’equilibrio sentimentale non si rompa e che il sogno “solo sesso” duri in eterno, finirai col trovarti in casini che non sarai più tu a gestire, ma l’altra.
Ti faccio un esempio estremo. Se un oncologo ti dicesse “c’è questo nodulo che non va. Cosa facciamo? Lo togliamo o aspettiamo la biopsia per sapere se è benigno o maligno?”, tu cosa sceglieresti? Correresti il rischio di aspettare il risultato della biopsia e magari scoprire che è maligno ed ormai è troppo tardi per operare?
Io no di certo. Taglio netto, chirurgico e subito!
Torniamo allora al problema iniziale. Devi solo decidere da che parte far pendere la bilancia. Se dalla parte della famiglia... allora zac! Immediatamente! Se dalla parte del sesso allora come dico sempre nei miei saluti: ”good luck & good fuck”, ma soprattutto good luck perchè ne avresti un gran bisogno.
Come vedi alla fine il tutto è semplice e senza tante seghe mentali: devi decidere TU e decidere ORA.
“But more, much more than this,I did it my way”
Qual’è la tua strada, ric? Devi solo scegliere e seguirla fino in fondo.
myway
"But more, much more than this,I did it my way"