Ieri ero in giro con un'ora buca e son passato a vedere se la "movida" fosse migliorata nel frattempo.
Non sono riuscito a resistere alla curiosità oggi pausa pranzo partito a manetta in zona e subito dopo il semaforo della discarica dentro viottolo sulla sinistra stazionavano due black.
Passato davanti quattro-cinque volte perchè non mi piaceva l'idea di entrare alla cieca nel viottolo fino a quando una delle due ha capito cosa volevo e si è affacciata sullo stradone.
Scattata intervista dice di chiamarsi Silvia richiesto VU-20 per classico BJ e Rai1. Ho fatto finto di andare via offeso mi ha subito richiamato chiedendomi quanto davo. Proposto VU-30 per Rai1 nature subito accettato. Entrati nel boschetto antenne rizzate a manetta dopo tutto quello che avete scritto sull'imbosco. Passata una macchina con un tipo strano a bordo ma niente di che.
Raggiunto imbosco la tipa simpatica come una mozzarella scaduta ma bel culetto sodo, tette non viste perchè non si tira giù niente.
Tiro fuori l'arnese e cavalco subito da fuori la macchina dopo che si è insalivata fra le gambe una bella passerina con un pò di pelo non il solito cespuglione delle black. Gemiti di fastidio ma non mi chiede di fare in fretta.
Tiro fuori e termino a manovella.
Conclusione:
fisico: 7
simpatia: 4
imbosco: 6
rate chiesto: VU-20
rate pattuito: VU-30
sigla: bj (offerto ma non usufruito) rai 1 nature.
Ottima per svuotare a poco prezzo.
Assolutamente no! La "quindicina" è sempre la stessa dall'anno scorso e lei si chiama sempre Silvia.
Per quanto riguarda il menù, ricalca molto quello dell'anno passato, mi ha infatti proposto: Rai1S, Rai2S e Creampie al prezzo forfaittario di VU-20!!!
Il collega la definiva "simpatica come una mozzarella scaduta", in effetti non è una di gran discorsi, parla un italiano osceno ed un inglese ancor peggiore, oltre a sembrare un po' "rintronata".
Bisogna però dire che ieri in ufficio, era senza mutande - e lo faceva vedere senza ritegno - ed in più mostrava un davanzale prominente.
Mi son limitato a prendere il numero di telefono e me la son data a gambe, senza "consumare".
