Charles Bukowski:
Ho provato a chiederle il nome e mi ha risposto qualcosa del tipo: "Bella". Sarà davvero il suo nome? Chissà...
Gentile e simpatica nonostante le scarse possibilità di comunicazione, non ha manifestato impazienza alcuna.
Compenso e prestazione nella norma, anche perchè il caldo torrido dei giorni scorsi (mitigato blandamente da un ventilatore) non mi avrebbe comunque permesso nulla di più...
Sabato pomeriggio ero nel CSG e sono capitato ank'io fra le cosce di Bella. Sì, dice di kiamarsi proprio così... peccato non capisca una minkia di italiano (lei è colombiana)... io ho fatto la battuta scontata "bella di nome e bella di fatto" e lei mi ha guardato come se le avessi esposto la teoria della relatività in aramaico antico... va beh!
Confermo tutto quello detto dal consocio: VU-20 x una prestazione nella norma (BJ + smorzacandela + mission), scale da paura, camera piccola e afosa. Il bello è ke aveva il ventilatore vicino al letto ma era spento e lei ha detto qualcosa x cui io ho capito ke era rotto. Finita tutta l'operazione-trombata, lei ke fa

Lo accende... ma come, dico io... ma allora funziona... e allora lei mi risponde e questa volta capisco ke funziona ma ke non le piace... ma vaff... mi son fatto una sudata mitica quando avrei potuto "lavorare" col ventilatore acceso lì accanto... ok, lasciamo xdere!!!
E' stata cmq la classica prestazione da copione con lei ke mugolava in maniera finta ed eccessiva. Punti a favore: la sua calma, la sua gentilezza, il suo bel visino, le tette naturalissime, la pelle molto morbida (la cosa ke mi ricordo + volentieri è quando, nello smorzacandela, mi sono alzato, le ho messo le braccia dietro le spalle e ho appoggiato la sua pelle sudata alla mia altrattanto sudata... si sentiva la morbidezza e il suo calore ed è stato tutto molto piacevole).
X il resto, posso dire ke è una bella donna (mi ha detto di avere 28 anni, ma secondo me ne ha almeno almeno 5 di +), ma ke vale giusto un giro tanto x farsela e ke di sicuro non ci torno!!!