Atipico:
Causa iperstress lavorativo e pochissimo tempo libero decido di trovare qualcosa di comodo lungo il tragitto lavoro-casa. Guardando su Bakeca mi colpiscono le foto di quest'annuncio http://milano.bakecaincontr… IDX87870d819dadb45a4d6634cedbcdc400
Anche se il titolo e anche se il messaggio dell'annuncio sembra uno dei tanti, avendo poco tempo provo a chiamarla. Mi risponde al telefono con una voce molto intrigante e che mette allegria. Parla molto bene italiano, tanto che se non fosse per un leggero accento che tradisce le sue origini brasiliane l'avrei scambiata per un'italiana. Concordo rate 2Vu per BBj + rai 1 e sto già per fiondarmi verso il suo appartamento che dista solo 5 minuti dal mio ufficio. L'appartamento è in un palazzo discreto e senza portineria in fondo a viale argonne pulito e ben arredato.
Mi accoglie in una vestaglia di seta nera una splendida mulatta con una V di seno, un bellissimo culetto, ma soprattutto uno splendido sorriso in un bel visino da cerbiatta.
Il primo approccio mi conferma il buon feeling della telefonata, infatti è molto socievole e cerca di mettermi a mio agio.
Dopo passaggio in bagno di rito praticamente mi salta addosso iniziando un BBJ da urlo mentre sono ancora in piedi davanti al letto con lei in ginocchio con grande passione. Dopo alcuni minuti le chiedo di spostarci sul letto dove digitalizzandola mi accorgo che è proprio bagnatissima, procedo allora per rai 1 dove per mezz'ora non mi da tregua e quando le dico che sto per venire mi toglie il cappuccio e si beve tutto. Uno spettacolo considerando che ha fatto tutto di sua sponte.
Vista la temperatura estiva e la performance le chiedo se posso fermarmi 5 minuti per riprendere fiato. Con mia grande sorpresa mi ritrovo coccolato per un buon quarto d'ora da una ragazza che non solo scopa come un'animale ma che è anche in grado di intrattenere una conversazione come e meglio di tante fidanzate che ho avuto.
Quando infine mi accorgo che è praticamente passata un'ora sembra quasi dispiaciuta della fretta con cui mi rivesto ma la famiglia mi aspetta per cena!!!
Riassumendo
Foto: vere al 100%, nel senso che dal vivo è anche meglio.
Rate e sigle: 2VU per 30 min ma alla fine la durata dell'incontro è stata di quasi un'ora
sigle FK, BBJ, 69, RAI1 coperto
Età: lei dice 31 e credo sia vero
Location: appartamento pulito e carino in fondo a viale argonne
Bellezza viso: 9, corpo 8 (qualche smagliatura) seno 9, culo 8
Attitudine: molto coinvolgente e porcellina e non sembrava fingere.
Consigliata: Io ci tornerò sicuramente a breve sperando che vada come la prima volta, vi terrò aggiornati. unica nota negativa il materasso del letto che è davvero scomodo
CIAO SCUSA MA L'HO CHIAMATA ORA tempo 2 ore 200 buono.... anal dipende nn sempre lo fa' x il cim mi ha detto assolutamente no si puo' venire su tutto il corpo in faccia ma niente bocca.......tu hai scritto che ha bevuto tutto!!!! come' la storia
DATEMI 1 MATERASSO ED IO NN VI DARO' SOGNI !!!!! MA SOLIDE REALTA'!!!