quoto rosco e rilancio asserendo un paio di cose:
Entrare in confidenza con una pay può capitare, vedersi al di fuori del contesto lavorativo suo idem.
Ma perchè si creino le condizioni per qualcosa di simile non può bastare un incontro, ci vuole una frequentazione costante in un certo lasso di tempo.
Difficile che tra decine e decine di clienti una pay veda come "qualcosa in più" di un semplice cliente uno che le fa visita mezza volta, soprattutto perchè per loro il carattere e la personalità rivestono un ruolo più importante che a parti invertite e la personalità di una persona non la scopri in mezzora di incontro....
Col tempo i rapporti possono cambiare per motivi non necessariamente legati al sesso: si scoprono affinità di interessi, passioni, ma è difficile che tutto questo emerga in un incontro solo.
Cosa ben diversa è spacciarsi per porno attori, adoni, stalloni come sicuramente avviene spesso da queste parti.
Non ci credo a quelli che raccontano che hanno ricevuto sconti perchè "fighi", dato che alle pay non gliene frega niente dell'aspetto dei punter o che le fanno godere procurando orgasmi su orgasmi, che si vedono restituiti i soldi.
Se queste cose fossero vere le ragazze dovrebbero smettere di lavorare, visto che arriverebbero a fine giornata a dir poco distrutte.
Ma non scherziamo, se una donna fa questo lavoro così difficile e massacrante psicologicamente e fisicamente è chiaramente perchè le servono soldi, non certo perchè si diverte ad andare con tot sconosciuti al giorno.
Un sacco di pay mi hanno detto che di clienti con cui si trovano più a loro agio ne trovano uno ogni 10, ma forse qui si sono radunate tutte.... le eccezioni
- una pay può dare l'impressione di aver gradito l'incontro, ma non è detto che si dimentichi chi sei come esci dalla porta.
- fare sesso e conoscere una persona non sono la stessa cosa, guardare alla realtà di tutti i giorni in cui coppie di sconosciuti vanno al letto insieme e si presentano la mattina seguente
SAluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
