Salve a tutti dopo ,la presentazione di rito eccomi a recensire la signora in questione:
Ieri sera ho fatto un sogno qui sotto riportato:
Nome: Silvia
Età dichiarata: 34
Età presunta: 40
Etnia: Polacca
Shoot: 2
Servizi usufruiti: BBj,DATY,Rai 1,Rai 2,GFE,FK,
Rate richiesto: 1VU+20
RAte dato: 1vu+20
Attendibilità foto: sue tranne la seconda dove il culo è troppo perfetto
Altezza: 175cm
Seno: 2° molle
Culo: nella norma
Attitudine: Simpatica, buon dialogo,
Reperibilità: Buona
index IDX434631b2dace0f23f317f0dd579ea9ee ebcf6012ee24e73
Ieri avendo un po' di tempo disponibile e avendo già letto le buone prestazioni della signora in questione,
decido di fare un saltino da lei per poterla timbrare. L chiamo..ma niente squilla ma non risponde. Riprovo dopo 10 minuti e vaiiii....mi dice come fare per raggiungerla il rate..e piu' o meno come si svolge l'incontro..ci lasciamo con l'intento di vederci dopo una mezzoretta. Esco quindi a Pomigliano Villa Literno...continuo per Giugliuno Acerra..per poi uscire definitivamente a Lusciano...( tenete conto che sono partito da Scafati). Una volta uscito la richiamo , mi dice che arriverà tra 5 minuti e di aspettarla davanti ad un TAbacchi prorpio fuori L'uscita. Puntualmente arriva e ci dirigiamo in un bel motel....distante nemmeno 100 metri...Dopo la curva si ferma abbassa il finestrino..si fà vedere e mi dice: Allora che facciamo ? a dire la verità di viso me l'aspettavo un pò piu' bellina....gli darei un 6- cmq gli dico che è tutto ok. Parcheggio..lei mi dice di aspettarla fuori mentre prende le chiavi...quindi niente documento e nulla a che fare con la receptions, cosa molto positiva. Cosi lei mi fa da guida nel tragitto per la camera..cn una minigonna nera, sandaletto e camicetta bianca, beh niente male.
Entriamo in camera...aria condizionata già accesa..( fuori si moriva dal caldo)...ci spogliamo con calma...lavaggi di rito, prima lei e poi io...cosi mi stendo sul letto mentre lei sorseggia una bottiglina d'acqua per poi raggiungermi.
Iniziano le danze con lei che inizia a baciarmi i capezzoli lentamente per poi scendere giu' soffermandosi verso l'inguine per un pò, dedicarsi sempre in maniera lenta ai testicoli per poi passare pian piano con un bbj davvero di ottima fattura, fatto con una pazienza con un ottimo uso della lingua , mai visto prima se devo essere sincero. Lei continia a sukikiare per 20 minuti consecutivi...senza lamentarsi ..senza dire nulla...come se si fosse ipnotizzata sul mio fratellone che ultimamente non lo avevo mai visto cosi duro e duraturo:-). Poi mi chiede se doveva continuare o fare altro, gli chiedo un 69..che lei accetta volentieri. Con quel culo in faccia non posso fare a meno di mettergli un dito nel buchetto, lei mi ferma per mettersi la crema e mi lascia continuare tranquillamente, per 10 minuti. Amici non so come ho fatto a resistere ancora ma avevo i testicoli pianissimi. Gli dico poi di girarsi e iniziamo con dei fk molto profondi che lei accetta ben volentieri...e pian piano gli chiedo se fà anale ( beh ero sicurissimo di si dopo lo stantuffamianto di prima) risposta positiva...altra spalmatina di cremina e via a pecora a bordo letto con io in piedi. che la pompo per bene per 5 minuti senza capire piu' niente tra gemiti e ( sicuramente falsi ma fatti benissimo) e arrapamiento le chiedo se la posso arrivare in bocca.. lei dice di no ma o in faccia o sul seno...cosi le annaffio pee bene il viso.
Altri lavaggi e un po'dì di social time sul letto. È passata un ora ma il mio fratellino aveva ancora vogli e tra una chiacchera e l'altra lei mi dice..allora che facciamo? io gli rispondo ne facciamo un altra? lei ce la fai? ed io certoooo ed inizia come prima un bbj favoloso...stavolta gli avevo chiesto di affondare di piu' e lei subito mi accontenta...mai visto nulla di simile ripeto, una dedizione verso l'arnese da paura, sembrava quasi una skiava che si mette sotto i e lavora fino a quando non la fermi. Prima di capitolare ancora le chiedo uno smorzacandela, durante il cavalcamento le skiaffeggio le kiappe mentre lei con la lingua mi mordikkia l'orekkio e me la mette in gola..mmmmm e cosi vendo nel gommino.
Esausto faccio un altro lavaggio con il suo detergente intimo e con il suo collutorio che lei mi presta volentieri.
Mi rivesto le do quanto dovuto ( gli volevo dare quanto pattuito non appena entrati ma lei molto educatamente mi dice dopo grazie facendomi rimanere di stucco.
Nel complesso esperienza da ripetere assolutamente dato i servizi di altissimo livello offerti ad un prezzo basso 1VU +20.
Solo una nota stonata che però va a scomparire dopo tutto quel menu che mi ha offerti sono i seni flaccidi che mi hanno un pò deluso ( dato che sono un appassionato di seni) ma che cmq come dicevo passano in secondo piano.
e kest è.