Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in alto
mikipimp
Full Member (48 post)
K+ 12 | K- 6
In realtà il pegaso sarebbe pagani quindi non dovrebbe essere un problema da come ho capito venendo da nocera qualche centinaio di metri dopo il pegaso ci sono delle otr sulla destra che appunto sono le uniche che si trovano sul territorio di sant Egidio! Spero sia così
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
Tali norme locali anti OTR non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento ed i corrispondenti verbali possono benissimo essere impugnati in un ricorso. In più, se il verbale in questione arriva al domicilio dell'interessato, può sussistere la violazione della privacy, la quale può portare ad un buon risarcimento.
Franco
paolocaldo72
Newbie (9 post)
K+ 0 | K- 1
Ma si puo' vietare di rallentare ?
io quella zona ci passo tutti i giorni e proprio qualche giorno fa mi e' capitato di andare a fare benzina al Pegaso dopo mezzanotte, e li era pieno di ragazze, mi chiedo come si fa ad elevare una multa se poi non c'e' la prova del reato.
Senza parlare del fatto che anziche' punire i clienti potrebbero mandar via le lucciole .... che cosa non si fa per fare cassa.
mikipimp
Full Member (48 post)
K+ 12 | K- 6
Non so se qualcun altro bazzica questa zona ma comunque volevo segnalarvi di evitare di fermarvi anche solo per parlare con le otr che sono in via nazionale, la statale che attraversa i comuni di scafati angri pagani ecc esattamente nel breve tratto del comune di sant'Egidio del monte albino. Le forze dell'ordine nascondono una telecamera in una macchina in borghese e le multe pare arrivino fino a casa. C'è un ordinanza del sindaco di sant'Egidio che vieta di rallentare o fermarsi in quel tratto di zona dove ci sono le girl O_o

ecco l'articolo

http://tinyurl.com/ncyh6z3
Escortytrans.it