E' avvenuto proprio ciò che temevo!
Stamattina ho preso appuntamento con la famosa Anna e mi sono recato in via Mazzini: mi sono trovato davanti una ragazza pienotta, non bruttissima per carità, ma decisamente diversa da quanto mi aspettavo (insomma pensavo che almeno fosse davvero carina).
Per non parlare poi del servizio: davvero scadente. Non solo non è stato fatto il massaggio che mi aspettavo ma la stanza dell'incontro è stata una misera cucina con un ancor più misero divanetto, su cui a malapena poteva starci una persona, senza ventilatore o aria condizionata. Scomodità quindi sia per le prestazioni e sia per il caldo snervante.
Al termine dell'incontro la ragazza mi dice che in via Crispi, dove ritornerà fra oggi pomeriggio e domani, c'è il letto disponibile dove poter fare massaggi e stare più comodi... ...e dire al telefono di incontrarci domani così che possa usuffruire di tutto quello concordato, no? E che cavolo!
Esperienza davvero deludente e negativa. Ad ogni modo penso di non aver beccato la Anna di cui ci ha parlato il nostro collega Porcu, ma la sua amica, perchè a leggere da quanto scritto, la vera Anna dovrebbe essere in forma fisica e non un mezzo boiler... ...o sbaglio?
Lo chiedo anche perchè quella con cui sono stato io aveva i capelli rossi, mentre ho intravisto l'amica, molto più snella e più carina, coi capelli neri.
Comunque da quest'ultima esperienza ho capito che non ci si può mai fidare delle orientali, nemmeno se hanno delle buone recensioni, perchè il numero se lo scambiano più ragazze e non sai mai con chi davvero andrai a finire. Dalle recensioni pensi di incontrare una bella signora/ina e invece ti ritrovi un mezzo boiler.
Pay-China? A mai più!