Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
leleporco
Jr. Member (175 post)
K+ 49 | K- 23
INDEX: IDXc86c84aa22573fea896215b94ed5c193
NOME INSERZIONISTA: KARINA
NAZIONALITÀ: bulgara
CITTÀ: Verona
ETÀ: dichiarata 23 (non ricordo bene) direi attendibile
CONFORMITÀ ANNUNCIO: FOTO : reali su acescort, di qualche kg fa oppure "fatte bene" le altre
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE: 2VU oppure 2VU+30
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, viso carino anche se sembra spesso un po' stanca, leggermente appesantita, forme burrose, ma meno tonica delle foto, 3° di seno
ATTITUDINE: 7/8
REPERIBILITÀ: dipende visto che ogni tanto cambia
Annuncio: KARINA Escort Verona
Annuncio: KARINA Escort Verona

INDIRIZZO: ogni tanto cambia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE. dipende visto che ogni tanto cambia

Pay in rubrica, viso carino, simpatica e molto dolce sembra quasi timida (una delle poche con le quali mi piace fare FK), social time prima dopo e durante, partecipe, rapporti eccellenti, assolutamente non frettolosa, permette cambi di posizione spesso, RAI2 bello stretto, cum dove voglio, quando prendo anche il secondo giro non pretende subito, due parole e qualche carezza se mi va, molto accondiscendente (sembra quasi giapponese in alcuni atteggiamenti), poi se mi viene voglia di essere un po' più energico non si lamenta, anzi sembra apprezzare i cambi di ritmo.
solito inevitabile neo, s'è lasciata un po' andare fisicamente però se il fisico longilineo non è il vostro ideale non è male
OPINIONE GENERALE: ci sono tornato e ci tornerò ergo.......
dal vostro fidato leleporco.
Ordine commenti: Recenti in basso
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1420 | K- 1045
leleporco grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
paublo
Full Member (14 post)
K+ 0 | K- 2
usando la funz. trova, curiosamente sembra che uno dei due index corrisponda al num. di questa Elena:
http://vetrinarossa.com/esc…

ma e' la stessa??

grazie
leleporco
Jr. Member (175 post)
K+ 49 | K- 23
paublo:

usando la funz. trova, curiosamente sembra che uno dei due index corrisponda al num. di questa Elena:
http://vetrinarossa.com/esc…

ma e' la stessa??

grazie
il secondo link che avevo messo aveva foto uguali ma su bakeka, le foto attendibili sono quelle del primo link della rece.
dal vostro fidato leleporco.
mistress advisor mistress advisor