Ci riprovo con Silvia, ora si chiama così, risponde a uno dei numeri dal quale la chiamo e mi spara 3 Vu-30 per menù completo di BBJ e Rai 1 ed essendo comodo e a due passi decido di accettare per vederla dal vivo consapevole che probabilmente avrei fatto il mio solito girotacco.
Per farla breve arrivo salgo e mi riceve in vestaglia trasparente che prontamente apre pensando di far buona cosa, subito noto che la ragazza è lei ma diversi kg fa molto morbida ma per niente tonica con corpo che risente della gravità.
A questo punto mi blocco e le dico in modo garbato ma diretto, che grazie alle foto che ho visto nei suoi profili, mi aspettavo dal vivo la stessa cosa, invece trovando molta differenza la cosa non mi garbava e tra l'altro, se la richiesta del regalino fosse stata più contenuta probabilmente mi sarei fermato.
Scusandomi di averle fatto perder tempo ho aperto la porta e me ne sono andato. Dalla sua espressione, credo sia rimasta basita e che non abbia avuto neanche il tempo di metabolizzare cosa le stessi dicendo.
Forse ho esagerato un pelino? Ma ormai ho deciso che se le immagini caricate sui profili non sono aggiornate, lo faccio notare e vado via.
Spero di aver fatto cosa gradita a condividere il mio racconto.
INDEX:
IDXab0d6d794251f821f6cdaa543e5358d3
"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".