Gnocca forum
milanoerotica.com
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
« ‹ 1 2
Allupo
Jr. Member (144 post)
K+ 51 | K- 100
K _ da' parte mia per la poca educazione neel definire una persona
forla63
Sr. Member (342 post)
K+ 49 | K- 21
mai dire "troietta".......è volgare ;-).........da oggi si chiamano: "lavoratrici del materasso" sperando di non offendere tutte le tipe che fanno televendite di materassi ;-))
quando il gioco si fa' duro.....i duri cominciano a giocare
denver80
Super Hero (1131 post)
K+ 176 | K- 394
forla63:

mai dire "troietta".......è volgare ;-).........da oggi si chiamano: "lavoratrici del materasso" sperando di non offendere tutte le tipe che fanno televendite di materassi ;-))
Forse potremmo definirle "operatrici del sesso"... o "esperte in materia PENale"...
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
dannunziodue
Jr. Member (117 post)
K+ 14 | K- 45
Il politically correct impone di chiamare queste ragazze "diversamente serie"
superior
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 0
scusate amici la mia poca dimestichezza con le recensioni, ma questa dovevo raccontarla.
spinto da una recensione letta qui decido di chiamarla, le chiedo di vestirsi da scolaretta ma lei mi spiega a fatica che non cè l'ha più(mannaggia matador....non lasciarla intera sta gonna)ma che mi farà una sorpresa per quanto riguarda in vestiario.
beh che dire non ho mai saputo resistere alle sorprese, quindi vado di corsa dalla ragazza.
quando mi apre è vestita da infermiera ....wow sexy. la ragazza e sicuramente quella delle foto, anche se come sempre il fotografo le ha ritoccate, ma non troppo ...lei in effetti non parla molto italiano però si fa capire bene, cominciamo con la specialita delle donne latine il BBJ che le come molte sue connazionali esegue a regola d'arte ,mamma mia potrei venire anche subito cosi mentre lei guarda in alto verso di me con la bocca attaccata al mio pisello con....con quello sguardo da bambina monella.....mmmmmmmh, decido però che la voglio anche cavacare un po quindi la faccio sdraiare e cominciamo una missionaria che poi diventa con lei sopra e infine passiamo a una pecorina dove vedendo quel bel culo,altra bella caratteristica sudamericana, che balla ancorato a me non resito piu e sfilato il cappuccio le spruzzo su quel bel culetto e anche un po sulla schiena.
esperienza positiva.....oooh io il vestito da infermiera l'ho lasciato intatto capito matador? cosi se qualcuno volesse vederla versione infermiera.....

tempo trascorso circa 40/45 minuti , rate 2vu x BBJ,RAI1,COB
Enigmista-
IMPERATOR (11572 post)
K+ 1136 | K- 348
Grazie superior.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
PussyKiller
Full Member (42 post)
K+ 26 | K- 26
anche questa recensione è piena di seguci che piscano per marcare la zona piazza Bonomelli come per la sua amica...
Vi rompo il Culo...
« ‹ 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI