Non lo dico per sorprendervi,
ma qualcosa del genere è successo anche a me.
Non anni fa, quattro giorni fa:
ero intento a, appassionatamente, leccare ed annusare una piccola fessura, appartenente a bella donna, carnagione chiarissima, capelli color tiziano, occhi castano scuro, altezza intorno a 1,70, anni circa 35 (32/3

.
La fanciulla non “contattava” uomo - a suo dire - da almeno cinque anni e da questa confidenza mi sono spiegato il motivo delle piccole labbra, da tempo da nessun altro perlustrate.
Devo dire che più volte mi sono incontrato con fessurine portate da donne alto tendenti e di imbattermi, invece, in fessurone portate da piccole di taglia! (vabbè, non apriamo troppe parentesi).
Lecca, annusa e lecca ancora ed ecco che … un’arma contundente, non si trattava di arma bianca, si appoggia minacciosa sul mio ventre e … pulsante e spingente tendeva a minacciare la mia gola!!!
Cazzo … è così bello leccare: che faccio

… di fronte alla minaccia, sempre più incombente si erige sulla mia testa un grande punto interrogativo

Interrompo e trombo?
Al contempo, avverto un insopportabile rumore di vetro che sbatte contro vetro: è l’addetto ai rifiuti che trasporta i contenitori del vetro dal cortile verso strada e ad ore 4:20 mi sveglia dall’incubo incubante interrogativo!!! Lasciandomi col cazzo ritto ormai alla gola!!!
Gli uomini non più giovanissimi sanno che la natura, quotidianamente, risveglia l’uccello durante la notte affinché egli faccia esercizi in tandem con le palle!!!
L’affinità con quanto scritto da madmaxxx è che entrambi abbiamo avuto un incubo … mi sono domandato:
Buca ma checcazzo hai mangiato ieri sera! Siccome esagero sempre, nulla v’è stato di particolarmente degno di nota, sicché ad ore 8:20, incontrato l’animale che ha interrotto il mio incubo, l’ho salutato chiamandolo sei Salvatore!!! O sei ‘no stronzo!!!
Ha riso alla cinese ihihihihih ma non ha capito nulla - beato lui
Prosit
Bucanero