Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
mallo
Sr. Member (389 post)
K+ 80 | K- 63
Fai molta attenzione perché spesso la prima volta è pericolosa, so di molti colleghi che hanno messo incinte le girl alla prima uscita.
231kit
Jr. Member (147 post)
K+ 25 | K- 19
Se veramente non hai mai assaggiato una pay, non farlo. O pensaci extrabene.

Una volta varcata quella porta, non potrai più tornare indietro.
in plui..... si infastidîs la bestia.
Martexx
Full Member (33 post)
K+ 1 | K- 10
thx a tutti per il consiglio vedo come va anche se alla mia prima pay sono un pò agitato nonostante abbia visto, rivisto le vostre recensioni riguardo a lei, altre cose per cui essere in guardia?
ricroger
Sr. Member (354 post)
K+ 55 | K- 30
A me questo sembra un altro CHICO!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

fuego145
Full Member (16 post)
K+ 3 | K- 2
Glauco C:

Io ti direi una cosa piuttosto importante per sapere come potrà andare l'incontro:se al momento di andare in camera la ragazza ti spoglia lei,la cosa promette molto bene,invece tanto più lontano da te si toglie da addosso le sue cose,può significare una barriera o un rapporto che può essere freddo e meccanico
Spiegazione migliore non poteva esserci....se ti capita la tipa fredda come prima esperienza non buttarti giù.per la pulizia spera che si lavi lei davanti a te,segno in più di una pay corretta...che sicuramente fa 30docce al giorno.ma davanti a te ha già guadagnato molti punti
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
Io ti direi una cosa piuttosto importante per sapere come potrà andare l'incontro:se al momento di andare in camera la ragazza ti spoglia lei,la cosa promette molto bene,invece tanto più lontano da te si toglie da addosso le sue cose,può significare una barriera o un rapporto che può essere freddo e meccanico
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
Una cosa la devi fare prima di andare, e da subito: rilassati, che mi sembri un poco teso...

Poi quanto avviene dentro a casa, beh difficile dirsi a priori, se leggi un po' di rece capirai che spesso le situazioni cambiano; ti puoi trovare quella simpatica o quella incazzosa, e già li le fasi successive mutano. Inoltre talune chiedono i soldi prima altre dopo, alcune ti fanno usare il bagno (minimo il bidet, ma se sei insudiciato dal sudore meglio una doccia), altre la doccia no e talune nemmeno il bidet, ma vanno (se va bene) di fazzoletti umidificati.

E quanto all'atto in se uguale, dipende dalla ragazza, se è disponibile a certe cose oppure no.

Insomma, vai e prova, tanto ti dice la ragazza cosa fare e cosa NON puoi fare...
Perché alla fine tutto è come trombare, lo sai fare di tuo, è istinto. Non credo ti abbiano spiegato per filo e per segno come fare. No?
E qui è uguale.

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
Martexx
Full Member (33 post)
K+ 1 | K- 10
thx per il link, ma a me serve soprattutto cosa avviene all0interno dell' appartamento, nel senso il lavaggio di rito in bagno (dove azz me lo sciaqcuo sto uccello nel bidè? faccio una doccia completa? sapone o solo acqua corrente), quando devo pagarla prima o dopo il rapporto, con la loft posso fare tutte le posizioni del kamasutra?, a cosa devo stare attento?

Scusate sono un principiante con le loft, quindi avrei bisogno diciamo di consigli, o di sapere come si svolge un normale appuntamento con loft
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
ciao



Alcuni consigli

http://gnoccaforum.com/esco…!/msg263894/#msg263894
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
Ci sono centinaia se non migliaia di recensioni. Buona lettura
Martexx
Full Member (33 post)
K+ 1 | K- 10
Ciao ragazzi, siccome avevo intenzione di andare a pay, per la prima volta volevo gentilmente sapere come funzionava, nel senso in dettaglio cosa avviene dal momento di entrare nell' appartamento fino al momento di uscirci(a parte il discorso di scopare), nel senso social, passaggio in bagno pagamento prima o dopo, Ecc.....In pratica da cosa avviene dal momento in cui si entra al momento in cui si esce dall' appartamento, nel dettaglio.
« 1 2
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI