It's good, ennesimo post azzeccato myway, mi hai rimembrato “La Moldava” di Smetana, ricordo delle lezioni di musica di quando ero studentello alle medie inferiori....quanto mi piaceva quell'opera, chiudevo gli occhi e scorgevo il nascere e lo scorrere del fiume e poi, il ricordo di Praga (e delle praghesi), visitata con la fidanzata dell'epoca (come andare all'Oktoberfest con una cassa di birra!)...ritornando all'opera in questione è appropriatissima per l'incontro con una fidelizzata dolce ed affettuosa (devo provarla, perchè da circa un mese mi vedo con una “fide” di questo genere).
Non è banale “Il Bolero”: sembra che il Ravel abbia composto quest'opera all'uopo, credo che in tanti lo utilizzino a tal scopo (non è un calembour!).
Ma cosa citi? Addirittura John Coltrane con l'insuperabile “A Love Supreme”, e perchè non aggiungere qualcosa della moglie Alice, di Miles Davis, di Ornette Coleman o degli Arts Ensemble of Chicago?
Sono un infinità i brani che possono accompagnare un incontro erotico (in questo mi aiuta la mia grande passione per la musica), per parte mia ricordo una canzone degli Suede (The Big Time) che ascoltavo sempre durante i rapporti con un altra ex e comunque l'ho fatto anche con sottofondo grind (Napalm Death) e punk (Discharge, Black Flag), chissà come feci, mah, (non erano pay ed eravamo giovani, giovani).
Ma quello che desidero ora è farlo con della musica contemporanea, meglio se concreta od elettronica.
http://www.youtube.com/watc…
Good Sex - Good Music – Good Senses.
P.S.: non so se l'ho già detto ma il brano da cui presumo hai tratto il tuo nick mi ronza sovente in the head quando vado a pay o nel mentre ritorno da un incontro particolarmente soddisfacente (sembra composto per alcuni di noi)
I'm not a number, I'm a free man!