Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Ordine commenti: Recenti in alto
therealprince
Newbie (17 post)
K+ 5 | K- 19
Se è l Hotel Euro e non il Fiorita,  come era stato detto all inizio e vista la foto dell annuncio taroccata e con parruccone nero, la tipa non è per niente nuova ed è qui da un ventennio ci sta poco giusto un paio di mesi, ma è una vecchia gloria dei tempi di via lungomare canepa, io mai stato perchè in giro c era di meglio e ai tempi della signora non giravo ancora, comunque a mio avviso è una persona gentile, se ne era parlato in questo format positivamente però senza aprire qualcosa di specifico.
Cristal
Full Member (53 post)
K+ 13 | K- 19
kurva:
Ho visto una nuova prima dell euro lato opposto, inserziona anche su BI, rebeca...niente di che


Confermo, è lei, vu-10 normale
kurva
Hero Member (587 post)
K+ 753 | K- 31
Ho visto una nuova prima dell euro lato opposto, inserziona anche su BI, rebeca...niente di che
Mai conosciuto una otr fica....
kurva
Hero Member (587 post)
K+ 753 | K- 31
therealprince:
Cosa intendi nel dettaglio



ho visto una nuova presenza 50 metri prima dell' euro, di fronte.

Dovrebbe essere la stessa che inserziona su BI nome di battaglia rebeca

https://itaincontri.com/esc…
index IDX8d461bbb3e7651a4a89cf8ea27803236

Mai conosciuto una otr fica....
therealprince
Newbie (17 post)
K+ 5 | K- 19
Cosa intendi nel dettaglio
Cristal
Full Member (53 post)
K+ 13 | K- 19
Ieri sera presente una nuova romulana di fronte al Fiorita, pessima attitudine anche se graziosa fisicamente
kurva
Hero Member (587 post)
K+ 753 | K- 31
Aggiungo al wtc le sempreverdi melissa e bambolina
Mai conosciuto una otr fica....
therealprince
Newbie (17 post)
K+ 5 | K- 19
Situazione in giro ho visto solo Bianca in via di Francia e Dany prima della fiumara, vestita come una modella alle sfilate di Milano Fashion week, se la ragazza avesse tanta cura nella prestazione, in aggiunta al fatto che è piuttosto carina e ancora giovane avrebbe la fila invece....
Vedo nel fine settimana in Tom Invrea altezza Star Hotel due signore molto eleganti anche se con abbigliamenti molto sobri vista la zona. Una più piccolina capello chiaro e una alta capello medio e scuro, penso che se ne era già parlato, ma mi sembra giusto menzionarle se non altro per canoni estetici sicuramente positivi, gli imboschi i rate e sopratutto le sigle, mi sembravano dissonanti, da le colleghe del ponente, ma chissà con il tempo qualcosa è cambiato.
john123
Wannabe (296 post)
K+ 26 | K- 219
therealprince:
Ad oggi avresti difficoltà a trovarne una che te ne fa uno, anche male...son partite tutte. Tieniti il colpo in  canna John, almeno ancora una settimana, se no parte il solito Amarcord, con gli occhi rossi e il fazzoletto in mano che lascia il tempo che trova.

ok e più in là? Qual è la vostra classifica per bbj in the road?


therealprince
Newbie (17 post)
K+ 5 | K- 19
Ad oggi avresti difficoltà a trovarne una che te ne fa uno, anche male...son partite tutte. Tieniti il colpo in  canna John, almeno ancora una settimana, se no parte il solito Amarcord, con gli occhi rossi e il fazzoletto in mano che lascia il tempo che trova.
john123
Wannabe (296 post)
K+ 26 | K- 219
Ad oggi il migliore bbj on the road? qual'è la vostra classifica?
kurva
Hero Member (587 post)
K+ 753 | K- 31
Ieri dopo la mezzanotte ho preso cappotto, neanche una ragazza presente. Al wtc non partono melissa e bambolina, quest ultima stasera presente. Tutti in coda o ci si mette d'accordo 
Auguri
Mai conosciuto una otr fica....
therealprince
Newbie (17 post)
K+ 5 | K- 19
Presenti Irina  in via sampi più un altro paio di presenze non degne di nota
Wtc le due sorelle 
Alina coca cola, si fa per dire, non riusciva neanche a scendere dalla macchina, che già l acchiapava quello dietro, intravista fasciata in un tubino rosa confetto, avevo il numero 98 sono andato via, se mettessero una sala d aspetto come quella dell Inps la riempono.  Bianca in via di Francia, Cantore vuota, Helena non è partita, ma si è presa il giorno libero.
Stasera sabato dell Angelo non credo esca nessuna, sono molto credenti e non solo nel Dio denaro.
Jedi74
Wannabe (45 post)
K+ 0 | K- 39
Lo Zero assoluto…….
therealprince
Newbie (17 post)
K+ 5 | K- 19
Passato per un giro veloce solo Cantore, presenti Michela Melissa Helena e Quella nuova, dopo la rotonda Intravvedo Bianca.
Sostanzialmente tutte abbastanza ferme aparte Helena, che incontro per una cosa rapida in macchina. Devo dire che ha migliorato la sua pratica orale, che era pessima, non mette fretta anche se a rate basic, ma è cambiata, è diventata una macchinetta da soldi, ha il suo bel giro di clienti affezionati,complice la sua giovane età, la sua gentilezza e la sua disponibilità, parecchi cadono nella rete, e da li a un po la vedremo più poco in strada, perchè come ho già detto, le ragazze non vivono più di otr, godiamoci ancora questi sprazzi di gioia, che ci regala si fa per dire, perchè sono gli ultimi.

Sono stato di nuovo con la nuova solo bbj ben fatto e zero fretta,anche se alla fine con la scusa che ero troppo pieno, a suo dire, sputa rapidamente fuori e mi lascia li che stavo ancora venendo tirandomi il fazzolettino che teneva in mano....anche no, comunque tutto condito con una simpatia ostentata, che rende tutto accettabile. Per un informazione che mi chiede le lascio il contatto, e sbaglio, perchè da subito inizia a messaggiarmi, dimostrando un po di insistenza, e zero discrezione. Nel mio caso non ho grossi problemi, ma è un comportamento non conforme e poco professionale, ma fa parte del pacchetto.
therealprince
Newbie (17 post)
K+ 5 | K- 19
Alle 20,00 alcune sono già al lavoro, sia in zona wtc via scarsellini e demarini Via di Francia e Via Cantore e considerando l ora legale e l arrivo della bella stagione è ancora chiaro.
bjcode
Hero Member (620 post)
K+ 149 | K- 97
divertito:
di diurno o prima serata  c 'è qualcosa?grazie

Le uniche otr diurne, a Genova, sono dietro il Wtc in via Remo Scappini.
divertito
Wannabe (13 post)
K+ 1 | K- 10
di diurno o prima serata  c 'è qualcosa?grazie
therealprince
Newbie (17 post)
K+ 5 | K- 19
https://www.facebook.com/sh…

Palmiro Togliatti ottima scelta. Son tutte li una addosso all altra ce ne sarà 50 e questo dice che le romene non vengono più
esperienza63
Wannabe (170 post)
K+ 23 | K- 86
therealprince:
Nel week end presenti :
 Fiumara. Isabella, Cristina, Naida
Via Samp. Irina
Wtc Ana cdm Melissa e Alina
Francia Bianca
Cantore Michela Roxana Helena e Melissa.
Di negro Lorena e Giulia.
Attorno al 20 molte partono per un paio di settimana.
Mi auspico che i veri forumisti si riprendano il forum, ormai in balia del solito troll pallonaro, che ha aperto 4 profili contemporaneamente, per stalkeggiare le ragazze, cosa che fa già in strada da 10 anni, sarebbe da denuncia, ma prenderebbe l infermità mentale, lo lasciamo alla sua vita che è molto peggio di una condanna.

Sono completamente d'accordo con la tua ultima parte della rece , iniziamo da te caro principe 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI