Martexx:
Mah ragazzi, sinceramente non so se la storia del 28 enne sia vera o no....ma io che ho come già detto 18 anni, volevo soltanto capire come funzionava con una pay, visto che sono una persona insicura, mi sembrava il caso di chiedere alcune domande sia sulle escort che mi interessano sia su come funziona, visto che al di fuori di questo forum non ne parlo(visto che che mi prenderebbero per C....E visto che per loro il mondo delle pay è un mondo sconosciuto. considerando anche l'età.....comunque lieti di rispondere o no anche se comunque con le vostre risposte e le info e recensioni delle pay mi state aiutando a capire le cose(visto che fino a 2 mesi fa per me questo mondo era sconosciuto)
PS Non capisco xk dubitate di tutte le persone che scrivono dubbi e quant'altro, semplicemente non possiamo aver bisogno di aiuto?, magari anche cose banali, però boh sinceramente mi sento insicuro
Ma noooo martex, non dubitiamo di TUTTE le persone... dubitiamo, anzi a dire il vero di dubbi ne abbiamo ben pochi, di quelli che vengono qui sparando balle spaziali, molto spesso sgamate subito, ed in realtà non vogliono avere info, vogliono solo prenderci per il Q con una finta ingenuità da sfigati cronici che è proprio ridicola.
Purtroppo se la tua richiesta capita in mezzo ad una situazione di questo genere può capitare di essere confusi per e restarne coinvolti.
Non mi sembra però che il tuo thread, a parte riferimenti ad altre situazioni in atto, e tu stesso, siate stati trattati male.
E questo significa, la risposta più che a te è per altri, che non siamo degli sbronzi ( hic!

http://emoticonforum.alterv…" />) prevenuti, ma neanche degli scemi che abboccano al... niente.
Come ti è già stato detto, rilassati... per tutti noi c'è stata una prima volta più o meno esaltante (per i più, più meno che più

).
Come vedi ne siamo sopravvissuti... se siamo ancora qua a escorteggiare
per te, più che mai
good luck & good fuck
myway
"But more, much more than this,I did it my way"