Incuriosito dalle positive recensioni, stamattina ho contattato Rita tramite sms per fissare un appuntamento, me l'ha concesso per oggi stesso alle 14,00 (minchia, non mi aspettavo tanta celerità

oppure in alternativa alle 18,00. Opto per le 14,00, orario più tranquillo perchè c'è meno traffico in giro anche se poi decido di andare con la metro visto che la sua location è vicina alla fermata Furio Camillo. Esco dalla metro e mi incammino a piedi per Via Cesare Baronio fino ad arrivare in Piazza Cesare Baronio.....strana sensazione quest'angolo di Roma che non avevo mai visitato prima, sembra di essere tornati nella Roma degli anni '60 per via delle architetture delle palazzine popolari tutte in quei colori pastello tipici dell'epoca, sul bar che sta alla fine di Via Cesare Baronio che da lì sfocia nell'omonima piazza c'e', su un tavolino all'aperto immerso dell'ombra, una rumorosa e animata partita a briscola tra pensionati e persone più giovani con tanto di pubblico intorno a fare da cornice....anche le facce sembravano uscite da uno di quel film del neorealismo tant'e' che se non fosse stato per le auto parcheggiate (auto moderne) mi sembrerebbe di avere fatto un viaggio a ritroso con la macchina del tempo.
Arrivo da lì nella piazzetta dove è ubicato lo stabile in cui esercita Rita, piazzetta anch'essa molto tranquilla e ombreggiata da grandi piante con diverse panchine su cui mi siedo per aspettare un pò visto che sono arrivato in anticipo sull'orario previsto. Alle 13,55 chiamo Rita dicendole che sono arrivato in loco e lei mi dice di entrare percorrendo il corridoio al pianoterra che conduce al suo appartamento. Stabile discreto, vedo una porta semiaperta e mi appresto ad entrare senonchè mi blocco fortunatamente in extremis dal momento che dallo spiraglio della porta aperta vedo un tavolo con dei pensionati seduti attorno intenti a parlare....che figura di merda! Meno male che mi sono bloccato in tempo! Mi volto a destra e sento un'altra porta che si sta pian piano aprendo, è lì che abita il frutto della mia curiosità. Mi trovo davanti una donna bassina e non giovane ma nemmeno troppo avanti con gli anni,dai lineamenti orientali ma non cinesi, sembra più una polinesiana, una di quelle donne dei dipinti di Gauguin. Lì per lì rimango un pò deluso, mi aspettavo di meglio ma prima di dare un giudizio affrettato aspetto di vederla come mamma l'ha fatta. L'appartamento è piccolo e mi conduce al bagno per farmi fare la doccia, che pur avendo fatto a casa prima di partire, opto per rifarla di nuovo anche se in maniera veloce. Il bagno è lillipuziano ed è un problema trovare un appiglio ove appendere i panni che mi tolgo perchè tutti gli appigli o la pomelleria varia è occupata da indumenti, asciugamani e asciugamanini di Rita.
Terminata la breve doccia mi porto nella stanza da letto dove mi sta aspettando Rita in due pezzi e, credetemi, ora l'impressione che mi fa è tutta un'altra cosa rispetto a quando mi ha ricevuto sull'uscio di casa....donna davvero sensuale, corpo dalle forme burrose come piace a me (le milf mi attizzano assai) e due gran belle tette, differente nelle sue forme dalle cinesi del centro massaggi frequentato in precedenza. E' tipicamente orientale nel suo bacino stretto, non ha i fianchi larghi e il sedere monumentale che possono avere le sudamericane o le donne dell'est europa, ma è una bella donna, magari tutte le 45/50enni fossero così....ma lo spettacolo è al tatto, ha una pelle setosa che quando l'ho toccata mi si è subito imbarzottito.
Comincia il massaggio che è concettualmente diverso da quello svolto dalle cinesi, non voglio fare paragoni perchè sono due generi di massaggio diversi, questo è di certo più energico e nel frizionare alcuni punti del mio corpo mi provoca dei leggeri fastidi e lei se ne accorge ma la lascio comunque continuare, le spiego che io ho un fisico abbastanza "reattivo" e posso a volte avere quelle risposte a determinate sollecitazioni. Cominciamo con la posizione a pancia in giù con varie frizioni, impastature e piegamenti (scusate i neologismi ma io di massaggi non me ne intendo molto), lei opera in ginocchio, io stando a pancia in giù non sto nella posizione ideale per gurdare Rita al meglio, il bello è quando a volte mi fa appoggiare i piedi sulle sue cosce, la reazione al contatto con quella carne dalla consistenza così soffice e con la pelle così liscia mi provoca delle erezioni rafforzate dai suoi strusciamenti sulla mia schiena con il corpo e con i suoi capelli sciolti. In seguito mi lavora ai fianchi e così posso finalmente guardarla in tutta la sua sinuosità dopodichè mi fa mettere supino (pancia all'aria) così la posso ammirare in tutto il suo splendore e lei in quel momento si toglie il reggiseno. Che belle tettone e che bei capezzoli! non come quelle della cinesi, che oltretutto te le fanno vedere di straforo, questa è sicuramente una quarta/quinta misura che comicia a strofinare sulla mia pelle, poi unge con del'olio il mio uccello in robusta erezione e dopo un breve massaggio manuale se lo mette in mezzo alle tette......che senzazioni! A un certo punto addirittura mi fa strigere con le mie mani i suoi seni che a loro volta strindono la mia asta....che libidine! Però non vengo lì in mezzo, allora mi si mette di schiena con il sedere sulla mia faccia e lei lo prende e me lo stringe a due mani, io le lecco le natiche e poi scostando leggermente il filo interdentale le infilo la lingua sul solco delle natiche, poi a un certo punto strappa della carta da un rotolone e la mette intorno alla cappella prima che io sborri svuotandomi le palle.....ecco questo è l'aspetto meno positivo, avrei preferito schizzare sulle sue mani nude o meglio ancora sulle sue tette invece che su dello Scottex, evidentemente lei fa così per motivi di profilassi...pazienza. Dopo il mio orgasmo lei non termina la sessione ma continua a massaggiarmi il collo, il viso e la testa, chissà che dopo avermi fatto crescere l'uccello il massaggio al cuoio capelluto mi faccia ricrescere anche i capelli! Vado via soddifatto dopo un'ora e dieci dal mio ingresso in appartamento, pago solo al momento di uscire dal suo appartamento e non in anticipo.
Beh...dopo aver provato Rita le cinesi difficilmente mi rivedranno, se non le due-tre che stavano sul podio delle recensioni assieme a Rita. Qui da lei con un cinquantino (stesso prezzo delle cinesi quando mi facevano l'extra qui invece incluso nella prestazione base) mi è stato praticato un massaggio body, un massaggio in cui Rita si è spogliata quasi del tutto mentre le cinesi da me frequentate prima operavano la loro arte in calzoncini corti stretti che difficilmente permettevano alle mie dita di esplorare la loro intimità, per non parlare del fatto che nemmeno si toglievano la camicetta, se la sbottonavano quel poco che consentiva di vedere la parte del seno (piccolo) non coperta dal reggipetto e poi come fisico non avevano le doti di Rita, più vicina ai canoni europei/sudamercani.
Penso di ripetere l'esperienza non appena le finanze me lo consentiranno, oggi sono andato via soddisfatto, un cinquantino per un'ora e dieci di benessere è un prezzo equo.