Gnocca forum
escortannunci.me
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
1 2 3 4 › »
2dipicche
Super Hero (960 post)
K+ 1788 | K- 84
INDEX: IDX762b2b4b5d78ed9443cf88864efe2be8
NOME INSERZIONISTA: ve lo dira' lei!
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Milano
ETÀ: 26/28
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ALL ' ANNUNCIO : varie foto sul web in diversi annunci dove cio' che si intravede poi corrisponde.
RATE: 3VU + motel
DESCRIZIONE FISICA: seno una 2°, fisico asciutto circa 1,70 per una taglia 40
REPERIBILITÀ: semplice, contattata e organizzato in giornata
Annuncio: ve lo dira' lei! Escort Donne Milano

Buondì colleghi, ecco la race sulla fanciulla a cui piace infilarselo tutto in gola e ingoiare

DURATA DELL' INCONTRO : 75 minuti
SIGLE USUFRUITE: Rai 1, rai 2, deep troat, 69, daty, fk e bbj con swallows.


Incuriosito dalla richiesta del collega marte48, decido di contattare la tipa col mio puttancel per avere delucidazioni sul menu' che continua ad osannare su vari annunci nel web.
La giovine fanciulla durante l'intervista ovviamente non puo' smentire altrimenti verrebbe silurata subito e si decide per l'incontro.
Bisogna andare a prenderla in zona Lambrate e poi da li via verso un motel.
Arrivato sul posto, la contatto e dopo una decina di minuti mi squilla scendo dalla macchina e la visione non e' spiacevole la fanciulla mi piaciucchia si vede che e' magra, preferisco quelle un po' più in carne, ma decido di continuare perché il suo menu' mi attira.
Arrivati in camera, nel tragitto si e' chiaccherato del piu' e del meno e lei e' piacevole, passaggio per una bella rinfrescata e poi si parte con le danze!
Buon fk, anche se ne ho fatti di migliori, e piano piano la temperatura si alza, comincio a spogliarla e con la lingua cerco di stuzzicare a dovere i cappezzoli piccolini che devo dire che hanno avuto una buonissima reazione diventando turgidi e lunghi e lei apprezza, poi pian piano scendo, le slaccio i pantaloni, (portava dei jeans) le levo le mutandine nere, e comincio a giocare con la lingua vicino alla sua passerina depilata e profumata fino a quando decido di esplorarla e sdraiandola sul letto a gambe aperte comincio a stuzzicarle il clitoride che da li a poco si fa più grosso e i suoi umori cominciano a sentirsi insieme a qualche versetto di piacere, la giro la metto a pecos e sempre con la lingua esploro anche il secondo canale, l'eccitazione comincia a sparare a 1000, lei lo capisce e mi ferma, prende lei le redini del gioco e comincia a spogliarmi leccandomi qua e la sul corpo fino ad arrivare dal fratellino che era gia sull'attenti e comincia con la lingua a stuzzicarmelo dall'alto verso il basso e viceversa bagnandomelo con la saliva, poi comincia a prenderlo in bocca e a cominciare all'inizio a farlo sparire per meta' e dopo qualche minuto di affondo parziale il fratellino sparisce completamente entrando fino in fondo e va avanti cosi per tutto il tempo, l'infoiamento era troppo elevato e i pochi secondi di lucidita' mi hanno fatto decidere che il primo round doveva finire cosi, pero' volendo leccare anch'io e quindi via di 69 che ovviamente non e' durata tanto come posizione perché dopo pochi minuti capitolo e lei ingoia realmente, la mia esplosione di piacere non e' andata da nessuna parte se non lì!
Si scherza sulla sua gola profonda per un paio di minuti e poi in bagno a sciacquarsi la bocca.
Buon social time per una 20 di minuti e poi si riparte, ovviamente potete immaginare come mi ha fatto ritornare sull'attenti il fratellino, decido di farmelo incappucciare e si parte prima a smorzacandela dove lei onestamente si muove maluccio e poi via di pecos con esplorazione anche di rai 2 abbastanza strettino infatti ci ho giocato ben poco e dopo averla pompata per un po' intervallando le due posizioni quando sto per ormai capitolare, scappuccio e il finale lo lascio immaginare a voi....

Nel complesso un incontro piacevole con buon social time, sembrava di stare più con una persona che si conosce da un po' che con una professionista.

Buone ciulate a tutti e spero di aver fatto cosa gradita.
2dipicche
Squalopinnacorta
Hero Member (778 post)
K+ 527 | K- 267
Complimenti!!
Il made in Italy non si discute...!!
Peccato ke son rare quelle serie..,ma da quanto leggo hai scovato quella giusta!
Ottime le sigle offerte..,valgono il suo rate
+1 meritato
Squaletto
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 773 | K- 434
Bella rece 2dipicche, grazie della segnalazione.
La ragazza è sulla "wish list" da un po', essendo amante dello swallow, ma non ho avuto ancora occasione...

Grazie della tua rece; K+ strameritato!

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
Ave
Hero Member (731 post)
K+ 294 | K- 78
Solo una parola: WoW
K+1 e grazie
xxxxxxxxx
Super Hero (911 post)
K+ 131 | K- 206
Beh quasi quasi mi ci ficco
Dateki una dritta in quale motel staresti se dovessi tornarci assieme?
I miei rispetti ed un k+
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
Altri l'hanno provata?

Descrizione del viso? Della bocca, è larga abbastanza da fagocitare un pezzo di carne di 18-20 cm?
2dipicche
Super Hero (960 post)
K+ 1788 | K- 84
Viso la cosa e soggettiva, bocca non carnosa e per i 18/20 cm il problema non è la lunghezza ma la larghezza!
devosmettere
Full Member (28 post)
K+ 4 | K- 13
grande..grazie per la testimonianza... se gola profonda è gola profonda sia !
Spoiler
Account eliminato
2dipicche

grazie
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
Ottimo grazie
boyfrommilan
Jr. Member (113 post)
K+ 1 | K- 20
Ottima rece. Congratulazioni, anche io avevo chiamato tale tipa ma non mi sono fidato, mi hai fatto ricredere!
Se posso ti faccio solo un paio di domande: se Sasha Grey è da 10 con il deep throat, questa fanciulla quanto si merita? Si può schizzare direttamente in gola? Cioè mentre ce l'ha tutto in bocca.
Grazieee.

Ps: un'altra molto valida è Bianka di rr; biondina dell'est. Anche se non ingoia.
2dipicche
Super Hero (960 post)
K+ 1788 | K- 84
Io le do un 7.5, per la seconda domanda certo.
boyfrommilan
Jr. Member (113 post)
K+ 1 | K- 20
Grazie. La chiamo domani e vedo se riesco ad organizzare solo per il deep.
Altrimenti settimana prox vedo di organizzare in hotel.
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
boyfrommilan:

Grazie. La chiamo domani e vedo se riesco ad organizzare solo per il deep.
Altrimenti settimana prox vedo di organizzare in hotel.



Il deep in auto intendi?
Facci sapere :-)
ardopiteco
Full Member (31 post)
K+ 3 | K- 16
L'ho appena chiamata, mi ha risposto furente senza neanche lasciarmi parlare e mi ha detto che lei non lavora più su Milano,
per colpa di gnoccaforum, (non capisco malgrado la recensione positiva), e con chi proviene da quel forum
non vuole avere nulla a che fare...
mallo
Sr. Member (388 post)
K+ 80 | K- 63
ardopiteco:

L'ho appena chiamata, mi ha risposto furente senza neanche lasciarmi parlare e mi ha detto che lei non lavora più su Milano,
per colpa di gnoccaforum, (non capisco malgrado la recensione positiva), e con chi proviene da quel forum
non vuole avere nulla a che fare...
Ma lei mica lo sa che chi le telefona ha letto la recensione su GF.
ardopiteco
Full Member (31 post)
K+ 3 | K- 16
Capisco Mallo dove vuoi andare a parare e vedo che sei sempre in malafede...

Non mi ha lasciato nemmeno parlare, mi ha chiesto solo dove hai letto il mio annuncio ?

Ed io ed è la verità su Bakea Milano del 8 Luglio e lei è sbottata con un diluvio contro gnocca forum
ho tentato di replicare ma mi ha chiuso il telefono in faccia.
ardopiteco
Full Member (31 post)
K+ 3 | K- 16
Preciso ulteriormente che io stampo in pdf tutti gli annunci che mi interessano e li conservo per successivi contatti
mallo
Sr. Member (388 post)
K+ 80 | K- 63
ardopiteco:

Capisco Mallo dove vuoi andare a parare e vedo che sei sempre in malafede...

Non mi ha lasciato nemmeno parlare, mi ha chiesto solo dove hai letto il mio annuncio ?

Ed io ed è la verità su Bakea Milano del 8 Luglio e lei è sbottata con un diluvio contro gnocca forum
ho tentato di replicare ma mi ha chiuso il telefono in faccia.
Vedi io sarò in malafede ma, se lei risponde così è perché molti colleghi le avranno parlato del forum e fatto leggere la rece, a me quando l'ho chiamata non fatto alcuna storia.
2dipicche
Super Hero (960 post)
K+ 1788 | K- 84
Purtroppo confermo, girato il cel della fanciulla ad un amico, al quale dopo un paio di domande, lei ha fatto riferimento subito al forum sbraitando e dicendo che se dovesse risalire a chi ha fatto la rece lo fa su per le feste!
A me puo fregar di meno visto che ho piene capacità di non far risalire le fanciulle a me, ma quanti coglioni girano su sto forum che ancora non hanno capito come gira il mondo!
1 2 3 4 › »
escortannunci.me
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI