lollilo:
Salve a tutti, ho ventisette anni e purtroppo ho avuto esperienze sessuali solo con pay girls; purtroppo per motivi famigliari di salute, dovuti ad una forte depressione di mamma, non ho avuto modo di passare un'adolescenza spensierata, in quanto dopo suoi numerosi ricoveri in reparti psichiatrici ho dovuto fronteggiare gli impegni famigliari con quelli scolastici. Nonostante tutto non mi sono mai lasciato andare e da pochi mesi ho conseguito una laurea magistrale a pieni voti.
Come già detto, dal lato delle conquiste femminili ho risultati pessimi, anche perché ho diversi conoscenti che hanno molto successo con le donne, e non hanno mai avuto modo di presentarmene qualcuna e tanto meno delle amiche delle stesse: infatti dicevano che le donne non sono merce di scambio, nonostante loro le tenessero solo per divertirsi e null'altro.
Allo stesso modo tuttavia, questi stessi uomini, pur di rimediare qualcosa, si accontentavano di frequentare donne molto brutte, che come detto, le tenevano come sfogo momentaneo.
I miei pessimi risultati sono stati ancora più influenzati dal fatto che piacevo a ragazze simili alle tizie appena nominate, e sinceramente non me la sentivo di uscirci assieme e vergognarmene come una spia: ne ricordo una in particolare che mi cercava assiduamente lei in vari social network e per fortuna sono riuscito a scollarmela diplomaticamente.
Alle volte però mi assale il dubbio: ma se io decidessi di prendermene una per divertimento e stop a che conseguenze potrei andare incontro? Secondo voi è meglio pagare per avere qualità, oppure avere sesso gratis, ma con una che è molto poco attraente e che magari vorrebbe di più oltre ad un'amicizia di letto?
Tra l'altro mi dicono che sono esigente, ma non è colpa mia se quelle proprio più brutte non riesco a farmele piacere.....
A voi il dibattito
Mi spiace per i tuoi trascorsi infelici.
Guarda, non devi mai contare su nessuno che ti presenti l'amica, non devi mai contare sulle gentilezze e i favori che hai fatto e aspettarti una mano tesa quando hai bisogno. Anzi, aspettati piuttosto che l'amico a cui hai salvato la vita, ti trombi la moglie appena ti giri, perché è più probabile che è questo che accadrà.
La realtà è che siamo soli e puoi contare solo su te stesso, e non solo con le donne.
Mi fermo qui nella lirica leopardiana e ti risparmio le mie considerazioni filosofiche sull'umanità.
ma se io decidessi di prendermene una per divertimento e stop a che conseguenze potrei andare incontro?
Possono succedere 4 cose:
1. scopate per un po', vi divertite, poi vi stufate e vi distraete con qualcun altro, senza feriti.
2. ti diverti, te la scopi per un po', magari anche per un bel po', poi la molli e le spezi il cuore.
2. ti diverti, te la scopi per un po', spendi una barca di soldi in ristoranti, te ne innamori, poi ti molla lei e ti spezza il cuore.
4. vi innamorate, vi sposate, e vi rovinate la vita felicemente insieme.
Io dico questo:
http://www.youtube.com/watc…
Nella mia vita, un paio di volte non ho seguito questo principio, e mi son sempre pentito.
Ogni lasciata è persa, amico mio. La vita è più breve di quello che pensiamo. Prima scopa, e poi pensa.
Secondo voi è meglio pagare per avere qualità, oppure avere sesso gratis, ma con una che è molto poco attraente e che magari vorrebbe di più oltre ad un'amicizia di letto?
È meglio avere tutte e due.
Tra l'altro mi dicono che sono esigente, ma non è colpa mia se quelle proprio più brutte non riesco a farmele piacere.....
Guarda, le scopate migliori le ho fatte con una mia amica chiatta e bruttina, a letto ci sapeva davvero fare.
Ogni donna è bella a modo suo. Grasse, magre, alte basse, bionde, brune, carine, nasone... La bellezza sta negli occhi di chi guarda.
Un vecchio detto dice che chi si accontenta gode.
Inoltre ti fai un po' di esperienza con una donna, bisogna pure imparare no?
Poi, un ultimo consiglio, cerca di non illudere una donna: non dirle "ti amo" se non è vero, e cerca di non farle mai male (anche quando glielo metti nel culo

). Questione di karma: l'universo pareggia sempre, ricordatelo.