Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 5 6 »
Ordine commenti: Recenti in basso
dark
Sr. Member (291 post)
K+ 72 | K- 24
Dopo mesi sono riuscito ad andare a trovare Delia e ci sono riuscito per ben due volte nel giro di due settimane. Non passo molto spesso da quelle parti ultimamente,quando passo c'è un notevole via vai di macchine e ho sempre il timore che tra le fila di auto che seguono o che incrocio si nascondano gli alieni come spesso fanno e inoltre la girl,se imbrocchi la serata sbagliata,è di difficile reperibilità. Il caso vuole che riesca a caricarla.
Ha un fisico come piace a me,asciutto al punto giusto,ha un culetto veramente bello e tonico ovviamente e due tettine che si attestano su una seconda. Molto carine direi.Il viso da pseudo porca (perchè in realtà,sul campo di battaglia, non lo èè molto truccato e mi attrae molto mi piace molto anche il piercing che sopra il labbro.
Ci dirigiamo quindi all'imbosco e se non faccio domande lei non parla (andrà meglio la seconda volta) ma la loquacità non è il suo forte credo,almeno con chi non conosce.
Arrivati sul luogo di battaglia le dono le rose pattuite ovvero VU-20 per il più classico dei menù da OTR: BJ+RAI1.
mentre si spoglia della minigonna osservo le sue belle gambe snelle che terrà aperte per tutto il tempo dopo il BJ preliminare che non mi sembra poi tanto entusiasmante. durante il BJ si fa digitalizzare senza problemi ma dopo poco tempo mi chiede di passare all'azione che peraltro mi sembra obbligata come tipologia visto che i nega lo smorza.
una volta sopra di lei entro e tenendole con una mano una gamba e l'altra sulla tetta cerco di stare il più indietro possibile con il busto per poter vedere il mio birillo che entra ed esce dalla sua bella passerina perfettamente depilata visto che un raggio di luce artificiale entra nell'auto e non è buio totale. cerco di resistere il più possibile nonostante le dia dei colpi decisi
per la gran foga ma l'insieme di tutte queste cose mi porta alla felice conclusione.Per contro la sua partecipazione non è un granchè...mentre la si pompa forte emette mugolii-sospiri non molto convincenti che però a onor del vero ho riscontrato più "veri" o più simili alla realtà la seconda volta.
solita pulizia con salviettine umidificate e la riporto al suo posto.
Nei giorni scorsi pensavo di portarla al motel ma penso che la sua prestazone non cambierebbe di molto,ovviamente l'attitudine è quella e non credo cambi,aspetto però molto volentieri rece in tal senso che contrastino nettamente quello che ho appena scritto.
alfadogss
Sr. Member (284 post)
K+ 13 | K- 46
Ragazzi! l'ho vista ieri sera pel la prima volta verso le ore 23.30, diluviava è quindi indossava un paio di leggings super attillati che esaltavano la fisicata eccezionale della girl.
Che dire... è una super figa!! poche ne ho viste in giro di quel livello è fino all'ultimo ho affrontato una battaglia personale fra me e me !!! mi fermo o non mi fermo
Alla fine me ne sono andato via martellandomi le palle per la troppa paura di beccare qualche omino blu !!
E' diventato veramente rischioso !!!
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Grazie per le testimonianze.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
alfadogss
Sr. Member (284 post)
K+ 13 | K- 46
Raggazi ci sono novità su questa super figa ??
Io non riesco più a trovarla nel suo ufficio !!
Sbaglierò forse il giorno ? booooo....
sempermario
Sr. Member (230 post)
K+ 43 | K- 13
alfadogss:

Raggazi ci sono novità su questa super figa ??
Io non riesco più a trovarla nel suo ufficio !!
Sbaglierò forse il giorno ? booooo....
fine settimana scorsa era presente,adesso ha un auto tedesca che inizia con la b.. di colore scuro,blu o verde,se vedi l'auto c'è,altrimenti non vale la pena girinzolare...
alfadogss
Sr. Member (284 post)
K+ 13 | K- 46
Grazie mille per la info !!
Se faccio un giretto stasera secono te la trovo ??
sempermario
Sr. Member (230 post)
K+ 43 | K- 13
alfadogss:

Grazie mille per la info !!
Se faccio un giretto stasera secono te la trovo ??
Bella domanda!! Non posso aiutarti,fai presente che siamo entrati in agosto molte ort tornano al paesello!!!
Prova buona fortuna!!!
dark
Sr. Member (291 post)
K+ 72 | K- 24
alfadogss:

Raggazi ci sono novità su questa super figa ??
Io non riesco più a trovarla nel suo ufficio !!
Sbaglierò forse il giorno ? booooo....
ciao, Ho notato che di lunedi non c'è mai,mercoledi sera era presente
alfadogss
Sr. Member (284 post)
K+ 13 | K- 46
Ragazzi ieri sera era presente più figa che mai !!!
Troppo bella !!
Ma alla fine giravano troppi puffi e' così ne ne sono andato a casa ....
alfadogss
Sr. Member (284 post)
K+ 13 | K- 46
ragazzi ma che fine ha fatto la bella puledra ??
dark
Sr. Member (291 post)
K+ 72 | K- 24
alfadogss:

ragazzi ma che fine ha fatto la bella puledra ??
L' ultima volta che l' ho vista era qualche giorno prima di ferragosto e mi disse,anzi non vedeva l' ora,che sarebbe partita di li a qualche giorno per le ferie solo che non ricordo per quanto tempo sarebbe stata via
alfadogss
Sr. Member (284 post)
K+ 13 | K- 46
Ragazzi io stasera volevo proprio farmi un giro a Vertemate sperando di trovare la panterona !!
Purtroppo abitando un po' lontano non vorrei farmi un viaggio a vuoto in tutti i sensi....
Voi cosa dite ... c'è speranza che sia tornata dalle ferie e di trovarla stasera ??
Grazie !!
alfadogss
Sr. Member (284 post)
K+ 13 | K- 46
ragazzi passato ieri sera ore 23.30 ma ufficio ancora vuoto !!
In compenso ho visto una bella biona con un culo pazzesco che staziona con un altra girl appena prima dei lavori presso la rotonda a Cermenate sulla sinistra ....
Mi sapete dare info??
Grazie in anticipo
pinkertv
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 1
Anch'io sono passato 2 volte ieri sera ma niente... Però, facendo il giro dentro il benzinaio, ho visto che sul retro c'era una macchina (berlina grigio chiaro), senza nessuno a bordo. Potrebbe essere sua, anche se non corrisponderebbe alle descrizioni postate in precedenza, o di una collega. Nessuno sà niente?
dinomanna81
Full Member (29 post)
K+ 7 | K- 3
Ieri sera era ho visto la sua auto al benzinaio.
DickDick
Hero Member (523 post)
K+ 80 | K- 34
Giovedì scorso dopo cena in compagnia ... passo poco dopo la mezzanotte ma la pupa non era in ufficio (non c'era l'auto di rappresentanza) .... ieri sera sempre dopo la mezzanotte stessa scena .... piazzale del benzinaio vuoto.
Sono capitato nei giorni critici della tusa oppure altro ?
Chi sa qualcosa m'illumini per cortesia.
Grassssie.

PS Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.
Quanto sopradescritto è fantasia della mente insana dell'autore
crazy monkey
Jr. Member (105 post)
K+ 15 | K- 8
Ciao dickdick, il mio ultimo avvistamento risale a sabato scorso il20 set esattamente
AO che a volte lavora anche a milano e credo si alterni
Perciò penso sia impossibile sapere i giorni esatti.. Bisogna passare ogni tanto e sperare di trovarla
Crazy
pinkertv
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 1
Mercoledì scorso, 1 ottobre, verso la mezza sono passato ed era presente. Dopo un paio di giri, l'ho intervistata e chiede 2-VU mezz'ora motel. Sicuramente passerò a trovarla e vi aggiornerò
lucignolo2
Sr. Member (269 post)
K+ 24 | K- 108
ieri sera presente...che gran pezzo di gnocca!!!!
armando
Hero Member (651 post)
K+ 122 | K- 80
scudate. non sono pratico...
esco a fino mornasco e prendo direzione....? dopo km...?

grazie a tutti
« 1 2 3 4 5 6 »
Escortytrans.it