Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
capmax
KING (2879 post)
K+ 569 | K- 62
capmax:

no no solo bj si dava da fare era bravina l'ho lascita fare
ma quando l'ho beccata io non puzzava...mi ha dato l'impressione di potercisi divertire!
capmax
KING (2879 post)
K+ 569 | K- 62
no no solo bj si dava da fare era bravina l'ho lascita fare
marekiaroSS
Full Member (22 post)
K+ 1 | K- 0
capmax:

marekiaroSS:

Ciao Capmax, si alcune notti l'ho vista proprio dove dici tu.
io l'ho gia timbrata e recensita!
Non e' stato male ottimo bj nonostante il gommino!
Si Cap tutto sommato non male, fetore a parte. Ma tu solo bj o hai anche introdotto?
capmax
KING (2879 post)
K+ 569 | K- 62
marekiaroSS:

Ciao Capmax, si alcune notti l'ho vista proprio dove dici tu.
io l'ho gia timbrata e recensita!
Non e' stato male ottimo bj nonostante il gommino!
marekiaroSS
Full Member (22 post)
K+ 1 | K- 0
Ciao Capmax, si alcune notti l'ho vista proprio dove dici tu.
capmax
KING (2879 post)
K+ 569 | K- 62
Cao Marekiaro e' la stessa che staziona di fronte ai veicoli commerciali mercedes?
marekiaroSS
Full Member (22 post)
K+ 1 | K- 0
Salve a tutti, ieri notte, complice qualche birra di troppo e dovendo passare in zona predda niedda per rientrare a casa, decido di visionare le signorine che animano le nottate dei sassaresi. Vado a fare benzina alla Agip di Viale Porto Torres, una nera mezzo biondiccia si avvicina e mi dice "andiamo 30 tutto completo". Sono quasi tentato ma la guardo bene e di viso sembra la sorella di Mike Tyson quindi gentilmente declino l'invito. Le bianche vicino a San Paolo non ci sono, allora mi dirigo verso l'Africa nera, arrivato di fronte al ristorante Drago Rosso vedo una bella ragazza alta con due tettone immense, sembra simpatica mi dice il nome che naturalmente non ricordo e di avere 29 anni. Andiamo, 30 euro bocca scopare. Mi porta nel piazzale lì dietro e subito le tiro fuori quei meloni, ci gioco un bel pò facendogli prendere qualsiasi forma, belle, grandi e morbide e lei non si lamenta. Lo prende in bocca muovendo la testa ad una velocità incredibile, mi chiede se voglio scopare e dico si. Rimango sorpreso perché mi dice di fare piano perché le fa male ed in effetti entro con difficoltà e la sento stretta, sarà vergine? =)Comunque si finisce e come lo tolgo fuori nota dolente: un odore nauseabondo invade la macchina, odore di parti intime che non vedono acqua da parecchio tempo, apro i finestrini mi ricompongo e mi dice di lasciarla alla fine del piazzale. Ciao bella.
NON PER NASI FINI.
Un saluto a tutti.
« 1 2
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI