Ero curioso e così sono passato verso le 16: ovviamente sono stato così fortunato da non trovarla. O meglio, ho visto due uffici limitrofi alle coordinate che si trovano in questo topic: entrambi sulla destra venendo verso Milano, il primo è situato poco prima della fermata autobus in disuso ed era vuoto (solo una sedia senza schienale e con un sacchetto rosso appeso), il secondo dopo la fermata e con una o.t.r. bionda sì, ma che ad una prima occhiata mi è parsa avere molti più anni di quanti dovrebbe averne Amara.
Siccome non sono assolutamente pratico della zona, qualche gentile collega sa darmi info aggiornate sulla sicurezza dell'imbosco e il passaggio di astronavi?
Insomma, non so o riuscito a soddisfare la mia curiosità (al momento solo visiva), o se invece la ragazza è quella che ho visto sono molto deluso, in quanto tutt'altro che carina.
Uuuh dimenticavo! C'erano due astronavi a strisce rosse con tanto di armi in bella vista ferme poco prima del benzinaio, uscendo da Milano (ma comunque un bel pezzo dopo i due uffici).