E invece secondo me è proprio brasiliana, sappi che nel dopoguerra ci fu una grande migrazione dall'estremo oriente (in larga parte dal giappone) al sudamerica (Brasile, Perù, specie nello stato di San Paolo (sud del Brasile), e devo dirti che le brasiliane di origine asiatica sono particolarmente allupanti.
Vai tranquillo quindi, non vedo poi perchè un a Thai dovrebbe spacciarsi per brasiliana, non è nella loro filosofia.
Hai perfettamente ragione su tutto. Ma la questione è semplicemente che: chi ha messo quella pubblicità del link è una brasiliana al 100% ma usa foto di una tgatta thai che si trova in Inghilterra.
che in brasile e cile ci siano molti immigrati orientali (soprattutto nippo)non lo discuto.
Quello che voglio dire è che quell'annuncio è un missile, una fregatura, una sola, un bidone, quindi: tu vai tutto ingrifato perché stravedi (nello specifico io) per le tgatte orientali ed invece ti ritrovi magari un rabello di trav. brasiliano con barba e parrucca posticcia, al posto della tua bella thai dell'annuncio, perché la vera thai delle foto si trova all'ombra del big bang
Se lei fosse la vera thai, prenderei domicilio da leisenza ombra di dubbio ma, siccome son sicuro di prendere una fregatura non vado e cerco di avvisare tutti del possibile missile e magari spero che qualcuno possa smentirmi con una rece ( che ci sia già stato o voglia tentare la sorte) e che dica il contrario.
ciao
