NOME : Amalia
ETA' : credo 24
NAZIONALITA': Rumena
DESCRIZIONE FISICA : altezza 170 75 bellissimo viso, occhi chiari, fisico da modella, lunghi capelli castani, 3-4° di seno, tattoo floreale sul fianco, tattoo con scritta sulla scapola, e un altro sulle dita
RATE CONCORDATO : BJ + RAI1 per 30, BBJ + RAI1 per 50
SERVIZI USUFRUITI : BBJ + CIM per 50
ATTITUDINE: ragazza tranquilla, sorridente, orientata alla soddisfazione del cliente
COORDINATE GOOGLE: 45punto506712virgola 8punto988035 Pregnana Milanese, Cascina Madonnina
GESTIONE RIFIUTI: a carico cliente
Stuzzicato dalla news di Petrobul (che ringrazio) che segnalava il ritorno di Amalia mi torna la curiosità di rivederla dopo 5 anni dal primo incontro. La ritrovo abbastanza facilmente all’ingresso della strada che porta alla cava, seduta contro la siepe per ripararsi dal sole. Accosto e il suo sguardo, dapprima concentrato sullo schermo del telefono, guardandomi si illumina con un bel sorriso e si alza venendomi incontro, forse perché mi aveva scambiato per un'altra persona. E’ rimasta quella splendida ragazza che ricordavo, ora è vestita in modo sportivo, top blu e pantaloncini a fiorellini che fasciano i suoi fianchi perfetti.
L’invito a salire, chiedendo un posto tranquillo e seguo le sue precise indicazioni per raggiungerlo. Durante il breve percorso conversiamo amabilmente e prima di raggiungere la meta mi dice di essere ‘completa’ al che mi faccio snocciolare le prestazioni e relativi rate (in motel 100 per mezz’ora).
Arrivati a destino troviamo il gate 1 occupato da un collega, no problem ci infiliamo nel gate 2 separato dal primo da una rete metallica con qualche rampicante. Poco male i miei occhi sono tutti per Amalia. Le chiedo se il blu sia il suo colore preferito, visto che ricordo l’abito blu che indossava durante il nostro primo incontro, ma invece mi risponde che adora il giallo.
Amalia, come giusto che sia mi chiede cosa voglio fare, io in realtà vorrei passare un po’ di tempo piacevolmente con lei, le allungo 50 roselline e lei mi dice che potremmo fare BBJ + RAI1 tempo standard oppure Bj + RAI1 con più calma. Molto raramente opto per un bj senza guanto ma in questo caso cedo alla tentazione e opto per l’opzione uncovered. Prima però vorrei dedicarmi ad assaporare il suo corpo… si toglie il top svelando i suoi seni morbidi con grosse areole e si sfila anche gli slip rimanendo completamente nuda. La faccio sdraiare sul sedile reclinato e comincio ad assaporare i suoi capezzoli indagando sulle sue preferenze… le chiedo se le piace e lei mi risponde a quale donna non piacerebbe? Ti assicuro che ho trovato ragazze che non gradiscono farsi baciare i capezzoli così come farsi baciare la patatina… forse non hanno voglia di lavorare mi risponde (credo volesse dire che queste ragazze non concedono al cliente quello che concederebbero al proprio fidanzato&hellip

mentre Amalia pur non sbilanciandosi sui propri gusti è molto orientata a soddisfare tutte le richiesta del cliente… Le chiedo poi di mostrarmi il suo culetto in posizione a pecos e devo dire che è un culettino imperiale, rotondo piccolo e sodissimo. Peccato profanarlo in RAI2, la provoco… ci sono clienti che vengono da me solo per quello…
Appena può svicola e mi fa abbassare i pantaloni, lucida il fratellino con una salviettina detergente e lo prende nella sua boccuccia, con movimenti delicati, profondi e con la lingua che saetta, le chiedo anche di stringermi le palle ed è sempre delicata. Il BBJ dura il giusto e quando si stacca per rifiatare prosegue con un lavoretto di mano che stava per farmi concludere all’istante… cosa piuttosto insolita per me; la fermo e lei mi chiede poi se voglio passare al rai1… Mi viene spontaneo chiederle se pratica CIM… certo ho il collutorio mi risponde specificando anche di non ingoiare. Le chiedo di riprendere il BBJ e ben presto mi porta in paradiso, senza staccarsi subito per prolungare il mio piacere. Amalia mi offre poi salviettine detergenti, mentre lei dopo aver sputato si risciacqua la bocca con il collutorio. Mentre ci ricomponiamo le ricordo un divertente aneddoto del primo incontro e mentre esco in retro ecco spuntare un auto, per fortuna era un altro collega che si infila nel gate 1 che ne frattempo si era liberato. Tornano le chiedo conto della situazione controlli in zona e mi assicura di non aver mai avuto problemi con quell’imbosco.