scopobollo:
Volevo rispondere a quel tizio che mi ha fatto ridere ah ah simpatico che dice che uscito e offerto cena e sarebbe costata meno la scopata a pagamento o qualcosa del genere.
Io sono molto selettivo e seleziono subito la cavalla , ovvero se è una che la da' BENE se no SOLDI MIEI NON NE ESCONO ne' per cena ne per nulla.
Ragazzi potrei scrivere un manuale ..un enciclopedia su tutti gli accorgimenti per accorgersi se si va a buca o si timbra a fine serata
NON MI FOTTONO PIU LE ZOCCOLE :-D
Ciao Scopobollo, io sono il collega ( o tizio, come tu chiami) che ha portato a cena la ragazza, se tu sei selettivo, io lo sono forse più di te, l’ho portata a cena senza secondi fini (non mi aspettavo nulla) ma avendola frequentata per un certo periodo mi era risultata alquanto simpatica. Non avendo particolari problemi economici e non avendo cenato le ho proposto l’invito (così come con le amiche con cui perdipiù neanche ci trombo), tutto quello che è arrivato dopo non è stato richiesto ma offerto (e ben accettato). Tranquillo che non mi fottono ne le zoccole ne tantomeno le amiche.
Come ho già scritto in un altro 3D, il feeling dura sino a quando non svuoto le palle, dopodiché ritorna ad essere la zoccola o l’amica (zoccola) facente parte dell’universo femminile da cui sto a debita distanza (economica)
Non mi importa quello che dici ma quello che fai, succia e muda!!!