Ho incontrato la ragazza oggi nel tardo pomeriggio...spinto dalla voglia di vedere dal vivo quel bel musino delle foto. Premetto che il mio genere di donna è mora, diciamo mediterranea, ma ovviamente mi piacciono anche le bionde, e volevo un po' variare.
Il mix di noia e ormone nevrotico di questo pomeriggio domenicale piovoso mi spinge verso i lidi Milanesi. Guardo la strada prima su google map, molto old school (non ho il navigatore

).
Mi accingo ad arrivare in zona chiedendo a qualche passante, e trovo la via in questione.
Parcheggio, e chiamo. Reperibilita' immediata..incredibile. Ovviamente avra' una segretaria, che obiettivamente è la cosa migliore, almeno uno nn perde ore a telefono vuoto. Fisso per un ora e mezza dopo la telefonata, in quanto era occupata prima. No problem..cazzeggio nell'afa milanese fra un caffe' e una passeggiata. Arrivo a destinazione, curiosita' e il classico senso di smarrimento inziale e salgo in casa della ragazza. Mi apre una bella bambolina russa, più magra a mio avviso delle foto...bellissimo viso, mix fra dolce ma anche freddino, nn sa una parola ne di italiano, ne di inglese. Mi sembra un po' spaesata, che fa anche tenerezza. Le chiedo di poter usare il bagno per sciaquarmi un po' (oggi si moriva di caldo)
Si avvicina, inziamo a limonare e strusciarci come teen ager. Si spoglia e la metto a letto. Parte un GFE spontaneo fra fk,carezze,sguardi e baci. Lei ha a mio parere un aria da ragazzina alle prime armi, che non ha niente a che vedere con il concetto di maialona. QUESTO fatto in me agisce in questi termini: non mi si accenda la maialaggine. Lei è veramente bella, bel corpo,bella pelle chiara,tettine carine, culetto carino.... le chiedo 69 ma...udite udite...preferisce di no (PER ME IL 69 è UN MUST). A quel punto capisco che mi trovo a letto con una fidanzatina, e non con una maiala (come obiettivamente preferirei sempre). L'incontro con lei quindi è molto particolare..lei dolce,gatta,praticamente abbiam limonato tutto il tempo. Il mio fratellino non si sveglia come di dovere, ma va sull'attenti al momento del BJ, con cui la lascio fare per 10 minuti buoni e dove capitolo. Finisce il tempo stabilito...lei sorride, è carina, si avvicina, io la continuo ad abbracciare e sbaciucchiare..a quel punto torniamo a fk profondo e la risbatto sul letto. Lei nn si oppone, nn si capisce se lo fa perchè ne aveva voglia o cosa.....mi accarezza,mi fissa ngli occhi,fk praticamente come se fossimo fidanzati e continuiamo cosi' per circa 20 minuti.
Mi sono reso conto "a pelle" fin da subito che avevo davanti una ragazza stile gfe e non la porcona che speravo.
Il mio giudizio è comunque positivo, perchè è stata un esperienza "diversa" per me. Io non mi sono opporto nemmeno allo stile gfe dell'incontro..anche xke il suo viso mi ha accesso una lampadina...somigliava parecchio a una mia vecchia cotta di adolescente, quindi anche il mio approccio è stato diverso.
Danno 1 vu+20...che a mio avviso è sotto la media di cosa chiedono ultimamente (ormai tutte per mezz'ora chiedono 2 vu)
Lei sara' qui fino al 15...poi si torna in Mother Russia.
ci torno

?
NON saprei. Se mi gira di tenerezza e di limonarmi una gran figa russa puo' anche darsi. Ma sta di fatto che il prossimo giro torno su lidi più "maialeschi".
saluti
D.M.