myway:
Un passo alla volta... 
Ci mancherebbe... lo dicevo con tutta la simpatia che mi può ispirare la Dolcissima animatrice di discussioni.
Trovo che il copia/incolla non dica granchè della persona che posta.
Dico per lei, che potrebbe esporsi più liberamente (e non parlo dell'avatar...

))
Ma io, per questi casi compulsivi, ci esco pazzo.
Prendiamo ad esempio questo passo del Vangelo secondo Dolcissima: la prima parte è "genuina" e di buon senso. Poi si copia/incolla da sola e ci aggiunge un'altra frase copiata di netto!

) Incorreggibile... la immagino a scuola a darsi i pizzicotti da sola per non copiare dal vicino di banco.
dolcissima41:
dolcissima41:
Carissimo Marco
Ti consiglio vivamente di cercare una ragazza giovane(coetanea e magari non pay),carina,che abbia tanta pazienza con te,che usa tutta la dolcezza che puo,che ti bacia,che ti accarezza,che ti guarda negli occhi...cose che ti faranno capire che e quella giusta e tu sari pronto per le danze...trovata la ragazza con queste caratteristiche sarà lei a metterti a tuo agio e le cose andrano benissimo.... mi raccomando pochi preliminari perche rischi di finire prima di iniziare...al inizio sarai un po impacciato ,un po impaurito perche comunque avrai l'ansia da prestazione in maniera abnorme .. ma se lei e brava e non ti metterà in soggezione andara tutto liscio....in bocca lupo!!
Dolcissima41
Il primo rapporto sessuale è piacevole ma si impara a cogliere le differenze e i gradi diversi del piacere solo attraverso la pratica, l'esperienza e il passare degli anni. Ma la pratica e l'esperienza non vanno confusi con l'esercizio: il sesso non è un esercizio ginnico ma necessita di affinità tra i partner, confidenza e intimità, tutte cose che si possono coltivare lentamente nei rapporti amorosi, col tempo e la passione.
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...