forse non dovrei neppure rispondere, data l'insussistenza della polemica, però spiace leggere delle critiche sul modo di recensire di colleghi che fanno onestamente il loro "lavoro"

ma scusa pepe, capisco che la segnalazione della mastoplastica correttiva (è corretto il termine, secondo il linguaggio corrente?) sarebbe dovuta, se si vuole essere proprio precisi, non condivido però la polemica sull'uso della terminologia.
io, ad es., che vedo le foto di una fiat "freemont", posso esclamare "però non male" oppure "ma è stupenda" o anche "ma che chiavica" ancora "è troppo grande per me", indipendentemente da quello che viene detto "in giro" sulla macchina.
scusa se mi sono dilungato, ma volevo solo intendere che, come gli altri, anche tu hai visto le foto e ti sei fatto un'idea della ragazza e, dunque, avrai notato che non si tratta di una donna particolarmente dotata sotto quel punto di vista, no?
dalle foto poi, sebbene io non sia uno che noti particolarmente se è naturale o no, si vede chiaramente che non soggiace al "principio di newton", dunque, protesizzato!
allora e vengo al dunque, ma se non hai riscontrato che le foto sono taroccate (i colleghi hanno anche confermato le foto), non ti sei reso conto che non si tratta di una 4a-5a o 6a misura?
se qualche collega ha apprezzato il particolare, lo ha fatto secondo i suoi canoni che possono differire benissimo dai tuoi, senza per questo essere tacciato di approssimazione o superficialità.
saluti. maku
pepe:
Lemmy:
confermo, il seno è rifatto... ma non mi sembra malissimo, anzi non è esagerato.
ho notato le cicatrici... ma solo quando la lavoravo da sotto!!

pepe:
bauscia:
bellissimo seno..
Il seno è rifatto maluccio e sono ancora evidenti le cicatrici.Sarebbe utile dare ai colleghi informazioni attendibili. Per il resto Zlata è una gran bella gnocca e bacia come nessun'altra sa fare :
Giusto per ricordare che come italiani dovremmo parlare per l'appunto la nostra lingua (a volte mi sembra di essere fra stranieri di passaggio
).Bauscia ha detto "bellissimo".Capisco che il sesso fa stravedere.... Lemmy dice "non è malissimo".No comment,non bastava non dire niente del seno? Zlata ha tanto altro ben di Dio! Ho voluto rispondere ancora perchè trovo sbagliato e scorretto che si facciano segnalazioni clamorosamente sbagliate e devianti.Un collega tettomane segue le indicazioni,va da Zlata e trova per fortuna una gran gnocca ma non certo il seno che sperava.
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.