Sono contento che sia stata aperta questa discussione anche se , fin'ora, la trovo piena di banalità.
Io appartengo allo sparuto gruppo di eterosessuali che vanno , saltuariamente , con le trans ( LE , si coniuga al femminile quando si parla di trans) solo come attivo ; io non sego , non succhio non prendo. Anni fa lo scrissi su un forum , che ora non esiste più , ed uno mi chiese (quasi a rimprovero) "Ma allora cosa ci vai a fare?" .
Io , sottolineo che questa è la mia personale maniera di vedere la cosa , ci vado perché considero le trans una diversa declinazione dell'essere femmina.
Salto a piè pare l'annosa (o "anosa"

diatriba sulla omosessualità rimossa , negata ecc ecc.
Preferisco le donne , senza dubbio , ma saltuariamente mi piace avere nel letto una bella trans , ovviamente molto femminile , da inc*** .
Ci sono delle trans che sono più femminili delle vere femmine , l'ultima che sono andato a trovare (l'anno scorso) è una certa Ravena , a Biella , una di quelle trans che sembrano delle donne a cui sia stato aggiunto il c*** e non viceversa. Non era proprio infuocata , però si muoveva sui tacchi come poche donne sanno fare .
La loro femminilità non è "naturale" , le donne nascono donne e , lo sono per natura , le trans sono p persone che decidono di essere donna , chi di più chi di meno .
Non naturale ma affascinante.