Un po’ complicato il primo approccio lì al semaforo, ci si deve fermare in punto critico, ma poi con il telefono (richiesto e fornito al termine dell'incontro) sarà possibile avvisarla dell'arrivo e caricarla in modo più discreto :-)
Se disturba fermarsi su piazza Trento/viale Isonzo molto trafficato, è possibile girare a destra al semaforo o raggiungere la piazza percorrendo la via Adige e poi il controviale, e richiamarla lì. È una distanza breve e si può approcciarla con calma, io ho fatto così.
Alessandra è una ragazza carina, ma alla fin fine non è una modella, non bacia, non fa orale scoperto neanche come preliminare, non dà il culo, almeno di base, ha una prestazione improntata alla sveltina, sveltina di grande qualità certo; secondo me sulla strada ci sta bene, con utile suo e vantaggio nostro. Non credo che visto che per fortuna si trovano spesso sulla strada ragazze valide, si debba trasformare la sezione OTR in una sezione LOFT possibili e mancate.
caruccia ma lei potrebbe tranquillamente fare solo LOFT.
Segnalo che sulla stessa ragazza esiste una testimonianza isolata, http://gnoccaforum.com/esco… , che varrebbe la pena accorpare al resto della discussione.
