Vi consiglio di vedere con attenzione il documentario postato da MolonLabe, dura 1h20m, ma ne vale veramente la pena.
Premetto che non è mia intenzione far cambiare idea a nessuno, come pure non incito nessuno a fare niente senza protezione, voglio solo dire che faccio parte della categoria dei "dissidenti".
Il mio nick dice tutto, pratico sesso non protetto, so dei rischi che corro con certe malattie (sifilide, epatite...) ma non sono d'accordo su tutta quella truffa e speculazione che girolonzola sotto il nome di HIV, il virus non è stato mai isolato, non è stata mai dimostrata una correlazione tra HIV e AIDS, ricordiamo che c'è gente che è morta di AIDS nonostante fosse sieronegativa, come pure ci sono persone sieropositive che non si sono mai ammalate di AIDS e per finire è in discussione il fatto che ci si possa ammalare di HIV tramite via sessuale.
Ci sono troppe cose che non tornano, vuoi per la speculazione delle aziende farmaceutiche, vuoi per la paura che i media riescono ad esercitare sulla popolazione, si parla di un "male" che non si sa cosa sia di preciso, di un "nemico" che nessuno conosce con esattezza.
Attenzione, l'AIDS esiste, ci sono persone che muoiono e anche tante, ma non credo a tutta questa grande bufala che è l'HIV, a partire dal test sull'HIV che manco è standardizzato, per cui ad es. in Italia puoi essere sieronegativo e negli USA sieropositivo, tutto ciò è semplicemente scandaloso.
Se si muore di AIDS lo si deve cercare in altri motivi, tipo droghe, vita sregolata, farmaci, ovvero tutti quei "veleni" che hanno un effetto tossico sull'organismo.
Guardate il filmato, è ben realizzato e vi offrirà parecchi spunti di riflessione rispetto alla posizione della medicina ufficiale.