marco1qaz2wsx
Account eliminato
Effettivamente posso confermare che c'è un notevole scadimento nel come YDG si propone a noi clienti. Ovviamente non sappiamo con chi dialoghiamo ma mi sento di fare le seguenti considerazioni.
Ciao a tutti. Ho avuto problemi di login per diverso tempo, finalmente risolti.
Vi racconto la mia: Ho bookato la girl, da giorni leggevo i vari post ma non potevo intervenire, per dire la mia sugli hotel (visto che ci ho lavorato per oltre 15 anni) casomai ne parlerò in seguito. Ora è importante che sappiate che viste le rece molto discordanti e una recente meet pessimo con Aurelia, comunico a ydg di annullare il meeting. Anche perchè il profilo su ef è stato disabilitato e, questa cosa mi ha mandato molto in puzza. Poichè voglio essere sempre chiaro anche quando si tratta di topa, spiego i motivi della mia cancellazione. Ebbene mi rispondono che "io sono un problema per loro..... e che hanno sbagliato ad accettare la mia prenotazione" alle mie rimostranze e richiesta sui fondamenti (del tutto inesistenti) della loro risposta....... la risposta è stata un f*uck you. Ora regolatevi voi
Saluti
aldus
1. Non si tratta di semplici operatori junior o semplicemente esecutivi. Tale tipo di persona non si sognerebbe mai di entrare in contradditorio col cliente ed usare modi e linguaggi da caserma o peggio, come invece avviene. Un junior esecutivo non ha interesse a fare così e rischierebbe un cazziatone, o peggio, dal suo supervisor.
2. Non si tratta nemmeno del principale, il boss, perchè non è così stupido e sarebbe contro il suo interesse. Uno che mette in piedi un business del genere - poichè sempre di una impresa di servizi si tratta (moralismo a parte) - non farebbe mai un errore del genere o non sarebbe durato tutto questo tempo.
3. Quindi con chi abbiamo a che fare? Con una categoria intermedia di manager rozzi e maleducati, che sfuggono al controllo del boss e si comportano in modo autolesionistico?
Forse.
Comunque qua di agenzie ce ne sono due, ognuna con i suoi pregi e difetti. Certo, con gli attuali standard di (dis)servizio c'è spazio per dei concorrenti alternativi...vediamo che succede. Più ne arrivano meglio è per noi.
Saluti.
