CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Cornalia.
NAZIONALITA': dice di essere di Tokyo, ma secondo me è cinese
ETA': dice 22, secondo me almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI RICHIESTI: "tutto completo"
OTTENUTI: BBJ, RAI1, RAI2
RATE CONCORDATO: VU+30 per tutto (altrimenti era VU solo RAI1)
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bel corpo
ATTITUDINE: Tranquilla e sorridente
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale.
Voglioso di togliermi uno sfizio (adoro le ragazze orientali!), e incoraggiato dai vostri pareri ;-) mi sono deciso a chiamare questa Lilly e fissare un incontro.
Premetto che non sono sicurissimo sia la stessa del thread, ma penso di sì, nome, via e descrizione coincidono.
L'annuncio di riferimento è questo:
http://www.annunci-escort-m… IDX331d86336834b41f60ad6549f5270e66 .lilly22..html
INDEX: IDX331d86336834b41f60ad6549f5270e66
Mi riceve sorridendo (cosa che farà per tutto l'incontro), ci salutiamo e le chiedo di andare in bagno... e incredibilmente (almeno per me che non sono abituato a queste "visite"

resta sulla porta - aperta - e mi guarda fare pipì, anche se di spalle.... O_O Non sono uno che si fa problemi, ma non ho capito il motivo, forse aveva paura che mi sollazzassi senza di lei, ahahah!
Tornando a noi, scambiamo due parole e intanto ci spogliamo, seduti sul letto. Ha proprio un bel corpo, 1,60, magra al punto giusto, tettine piccole, pelle liscissima e viso carino (non bello ma attraente). Insomma, proprio il tipo di ragazza che mi fa impazzire! :-P
Ci sdraiamo e stavo per chiederle un massaggio quando inizia ad accarezzarmi proprio lì... così l'idea del massaggio svanisce all'improvviso e la lascio fare, la guardo maneggiarmelo mentre mi sorride, continuando a ripetere "bello, tu bello..." Bella tu, le rispondo io!!

Poco dopo fa per incappucciarmi, ma io le dico di no, scoperto... Ah, vuoi scoperto? a molti non piace (??!?) e inizia a succhiarmelo, leccarmelo, lentamente e con tale dolcezza da farmi davvero provare piacere, cosa non facile in queste circostante ma le orientali sono davvero brave in questo, evidentemente.
Dura poco però, si vede che ha fretta di passare alla fase due, ma a conti è fatti è meglio così, altrimenti rischiavo grosso, e non avevo ancora iniziato!
Mi incappuccia e le dico di venire sopra lei... vedere il suo corpicino da favola che mi muove su di me è qualcosa di spettacolare, col suo sorriso, i capezzoli turgidi e i capelli sciolti.... e intanto la tocco dappertutto, la pelle è favolosa!
Ci giriamo e me la scopo un po' alla missionaria, divorandole le tettine senza resistenze. Dopo un po' le dico girarsi, esco e... DRIIIN, suona il telefono! La guardo speranzoso ma lei risponde. C'è un cliente in arrivo a breve, gli dice l'indirizzo massaggiandomi l'uccello, e riattacca. Un po' fastidioso, lo ammetto, ma è pur sempre lavoro, lo capisco.
A questo punto, mal interpretando il mio ammosciamento dovuto alla pausa, mi chiede "sei venuto?" Nooooooo, girati e iniziamo a fare sul serio!
E finalmente si riparte, pecorella e RAI 2.... ed è una goduria, stretta al punto giusto e morbida. Spingo piano, spingo forte, mentre le ammiro la schiena e la stringo ovunque.... e lei mi lascia fare. Bello e piacevole... e dopo un po' mi lasci andare nel suo culetto perfetto....
Due parole prima di andare, ma evito di trattenermi per non incontrare il mio rivale in amore :-P
Morale: corpo da sogno (per me), partecipazione media, un po' frettolosa ma disponibile e fa godere!
Dopo essere uscito persino il caos di Milano mi sembrava piacevole....
Non sono pratico di recensioni ma spero di aver fatto cosa gradita.